Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:08 - 08/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lambere oportet!
Ma attento a sputare i peli !
Almeno comincia il 26 Settembre !
Ossessione !
PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

PODISMO

L’Asd Sci Montagna Pistoiese Maresca, con la collaborazione del circolo ricreativo Unione Tafoni, il campeggio del Teso e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, organizza per domenica 7 agosto nella località di Maresca una gara podistica competitiva.

BASKET

La storica società termale Augies nata nel lontano 2002, dopo anni di successi nella Uisp, ha deciso quest’anno di intraprendere una nuova avventura.

PODISMO

Al fresco della  località Le Piastre nel comune di Pistoia, si è disputata su di un percorso misto (sterrato-asfalto) una gara podistica competitiva di km 8 denominata <<Trofeo Tiziano Spampani>>.

BASKET

Primo colpo di mercato per gli Shoemakers che alimentano il reparto “lunghi” con l’arrivo di Filippo Vettori dal Dany Basket Quarrata.

RALLY

É festeggiando insieme ai suoi portacolori la vittoria nel confronto riservato alle scuderie che Jolly Racing Team si è congedata dalla Coppa Città di Lucca.

CALCIO

Dopo due stagioni complicate, con i campionati non conclusi e gli stop dovuti al covid19 non era semplice e scontato ripartite per la stagione 2021-2022, ma i ragazzi del Chiesina 2010 ci sono riusciti chiudendo il campionato di prima serie di calcio a 11 Aics Lucca con l'accesso ai playoff.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Tre progetti musicali a Santomato

3/3/2022 - 11:29

Evento imperdibile quello del 5 marzo, sul palco del Santomato per la prima edizione di questo festival Look my art, saliranno tre progetti musicali toscani ormai noti nel panorama musicale.

Andrea Brunini, cantautore lucchese classe ‘89, laureato in ingegneria civile ambientale, da 5 anni gira tra lo stivale e l’europa con la sua chitarra in spalla e una determinazione nel cuore pazzesca tra piazze, strade, locali e grandi palchi. Ha collaborato con moltissimi artisti nazionali ed internazionali, tra questi:Thegiornalisti, Kee Marcello, Steve Hill, Bandabardò, Sonohra, Povia, Tolo Marton, Marco Ligabue, Vaudeville Smash, Ambramarie ecc. Oltre 350 concerti all’attivo, due Tour Europei [ Praga- Amsterdam- Berlino- Parigi- Monaco di Baviera- Innsbruck], due Album autoprodotti e vari premi artistici. Questo nuovo album che porta alla creazione dello show “Serenate”, realizzato con la collaborazione artistica del noto produttore Alberto Rapetti, ha già raggiunto con i primi 3 singoli posizionamenti nella classifica Radio airplay Top 20 Indipendenti e Indipendenti italiani. 

AltaPressione è una band pratese-fiorentina, nata nel 2004 a Firenze. L’identità della band viene rafforzata, nel 2011, dall’inizio della collaborazione con Roberto Terzani (ex Litfiba), che ne diventa il produttore artistico. Nel 2012, l’omonimo album d’esordio, viene presentato in anteprima da Red Ronnie sul palco dello storico Roxy Bar: il primo singolo “Vieni via” ottenne subito un grande successo, mentre il secondo estratto, “Amami ancora”, diventa Disco Supersonic ed entra nella programmazione di Radio 105. Nel 2014 il brano “Il giorno che non c’è”, viene scelto dal regista Giovanni Veronesi per far parte della colonna sonora del film “Una donna per amica”, 
con Fabio De Luigi e Laetitia Casta. Il singolo “Solo stanotte” esce nel 2018 e vince il Premio Lunezia e conquista la finalissima del Deejay on stage. 

Cassandra, band indie fiorentina, partecipante dell'ultimo X Factor e approdata nella scuderia Mescal. Nel corso della serata, la band si è esibita presentando dal vivo sette brani inediti e una cover (una versione rockeggiante di “Pop porno” de Il Genio), oltre a raccontare ampiamente il proprio progetto in un incontro moderato da Dario Falcini di Rockit. Tra i pezzi in scaletta non poteva mancare il loro primo singolo ufficiale “Kate Moss”, brano che hanno presentato nel corso della partecipazione alle audizioni dell’ultima edizione di X Factor, che ha consegnato all’originale trio il lasciapassare per i bootcamp.

Inizio concerto ore 22
Ingresso con green pass - obbligatoria la prenotazione
𝐒𝐚𝐧𝐭𝐨𝐦𝐚𝐭𝐨 𝐋𝐢𝐯𝐞 𝐂𝐥𝐮𝐛 (c/o Circolo Arci) Via Montalese, 25/A

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: