Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Presentati i risultati della riforma della cassa previdenziale per gli agenti di commercio

15/2/2011 - 17:16

Si è tenuto nei giorni scorsi un seminario organizzato dalla Fiarc (la Federazione Italiana Agenti di Commercio, aderente alla Confesercenti), rivolto ad agenti e addetti del settore.
 
Al centro della discussione c’era la riforma del regolamento Enasarco (la cassa di previdenza di agenti e rappresentanti di commercio), che nei suoi punti più importanti riguardava l’innalzamento dei requisiti per la pensione di vecchiaia, l’incremento dei massimali provvisionali e l’aumento dell’aliquota contributiva.
 
Un compito difficile quello che ha atteso le organizzazioni sindacali di categoria, la necessità cioè di operare una modifica del regolamento sulle attività istituzionali della Fondazione, in un momento in cui il settore dell’intermediazione commerciale sta vivendo una crisi profonda e dovendo rispettare i molti, forse troppi, parametri più severi sulla stabilità economica degli enti previdenziali, riconducendo, inoltre, la medesima a un arco temporale più ampio (dai 30 ai 50 anni).
 
Con questo spirito la Fiarc ha contribuito alla stesura del nuovo regolamento, ponendo grande attenzione, evitando gli errori del passato, presentando proposte sostenibili e diluite nel tempo per gli agenti, evitando forti penalizzazioni per gli assicurati e sostenendo la necessaria verifica della sostenibilità economica capace di garantire prestazioni e salvaguardia della Fondazione per l’oggi e per il domani. Il lavoro svolto è stato rilevante e con queste modifiche, ci dice la matematica attuariale, dovrebbero essere raggiunti i parametri di “garanzia/solvibilità futura” che la legge imponeva di fare.
 
Nelle sedi Confesercenti di Pistoia (Sant’Agostino) e Montecatini (via Foscolo, 43) il personale addetto è in grado di fornire ogni chiarimento e assistenza.

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: