Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:01 - 31/1/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fare l'assessore al bilancio a Montecatini. . . senza fare un tasso!
AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

NUOTO

Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.

PODISMO

In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

none_o

A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
PESCIA
In scadenza le domande per ottenere pasti gratis alle mense

21/2/2022 - 10:44

Concluso l’anno e chiusi i conti, il Comune riattiva e ripropone una nuova forma di assistenza riservata alle famiglie con figli che usufruiscono dei pasti scolastici erogati dal comune, per esaurire lo stanziamento fatto dalla giunta municipale nello scorso novembre.

Infatti, dopo la prima graduatoria sono stati erogati 940 pasti gratuiti, per un totale di 4418 euro, che quindi non hanno esaurito l’impegno stanziato di 10mila euro. Per utilizzare completamente la dotazione economica, vista anche la proroga della situazione di emergenza fino al prossimo 31 marzo, l’amministrazione comunale ha deciso di riaprire il bando, le cui domande dovranno essere presentate entro al prossimo 23 febbraio e produrranno una nuova graduatoria.

I criteri restano quelli stabiliti a novembre, con i parametri che consentono alle famiglie di chiedere questa misura di assistenza che prevede l’opportunità di non pagare 20 pasti, che vengono, in caso di accoglimento della domanda, scomputati dalla cifra complessiva che ogni fruitore deve versare per ottenere il servizio della refezione scolastica.

Nel disciplinare, rintracciabile integralmente sul sito istituzionale www.comune.pescia.pt.it  , nella sezione news dove ci sono le nuove notizie ,  sono espressamente indicati i soggetti beneficiari, i criteri di definizione dei punteggi e le modalità di presentazione delle domande.  La modulistica necessaria per l'iscrizione è scaricabile dal sito stesso, oppure reperibile in forma cartacea all’ esterno dell’ ufficio politiche sociali, che si trova in piazza Obizzi numero 9.

Le domande, che non potranno essere ripresentate da coloro che risultino già ammessi nella graduatoria precedente, debitamente compilate e sottoscritte, con allegata la carta d’identità del richiedente, potranno essere presentate tramite posta elettronica (e-mail), al seguente indirizzo: protocollo@comune.pescia.pt.it, altrimenti, consegnate presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Pescia, sito in Piazza Mazzini n.1, fino alle ore 12 del giorno 23 febbraio.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: