Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:02 - 06/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La legge che prevede un regime carcerario &particolare" per certi condannati che dall' interno del carcere potrebbero continuare la loro attività criminale, viene spicciativamente detta del 41 bis
. .....
ATLETICA

Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.

GINNASTICA

Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.

VOLLEY

Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.

BASKET

Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.

BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

none_o

La mostra è all'Oratorio della Vergine Assunta di Serravalle.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
PISTOIA
Lavori Anas sulla Tangenziale nei pressi del raccordo autostradale

19/2/2022 - 10:59

A partire da lunedì 21 febbraio sono previste modifiche alla viabilità sulla Tangenziale (strada statale 716 raccordo di Pistoia), nei pressi del casello autostradale, per interventi di riqualificazione delle barriere sul cavalcavia eseguiti da Anas. I lavori sono divisi in due fasi.


Prima fase di interventi. Da lunedì 21 fino a venerdì 25 febbraio, dalle ore 7 alle 18, sono possibili restringimenti della carreggiata sulla Tangenziale nei pressi di entrambe le entrate del casello autostradale, sia nella direzione che dalla Vergine va verso Montecatini Terme, sia nella direzione opposta.


Seconda fase di interventi. A partire dalle ore 7 di venerdì 25 febbraio fino alle ore 23 dell'11 aprile sarà chiuso l'ingresso in autostrada solo per chi proviene dalla rotonda della Vergine in direzione di Montecatini Terme (l'entrata per chi proviene da Montecatini e dalla Montagna Pistoiese resta aperto). Pertanto chi deve prendere l'autostrada, superata la rampa autostradale chiusa, dovrà proseguire lungo la Tangenziale fino allo svincolo Pistoia Sud - ospedale, effettuare inversione di marcia in corrispondenza della rotatoria all'altezza dell'ospedale San Jacopo e da qui tornare indietro per poi prendere lo svincolo che porta al casello autostradale.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.

Fino al 24 febbraio, dalle ore 7 alle 19, in via dello Specchio 27 (tratto tra via Ariosto e via dei Mercati) sarà inoltre in vigore il divieto di transito e di sosta.Il provvedimento è necessario per permettere la sosta di un autocarro per lavori.

 

Compatibilmente allo svolgimento dell'intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e a quelli dei residenti della zona, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dai lavori.Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: