Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:07 - 13/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dimmene bibbi!
che bellezza , che meraviglia , non sai che soddisfazione le tue parole mio dio bibbi , venerabile maestro di vita!
Sono addirittura riuscito a stupirti bibbi !! Mi sto forse avvicinando .....
RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PIEVE A NIEVOLE
Giulietti (Udc): proseguono i lavori all'asilo di via Emila, crescono i disagi

14/2/2011 - 7:26

PIEVE A NIEVOLE
Il capogruppo dell'Udc Gino Giulietti ha presentato un'interpellanza sull'asilo di via Emila dove proseguono i lavori alla struttura, crenado dei disagi

Asilo via Emilia - Interpellanza.

Diversi genitori di bambini che frequentano l’asilo di via Emilia ci hanno contattato per denunciare un situazione di disagio causata dal protrarsi dei lavori alla struttura.

A seguito di questi lavori di manutenzione, peraltro condivisi con la direzione didattica ed i tecnici del Comune, vi è stata la necessità di spostare i ragazzini nel locali del Centro sociale di via Buonamici necessità accettata se pur a malincuore dai genitori considerato che il tempo necessario era stato preventivato in poco più di una settimana. E’ superfluo evidenziare come i locali nei quali vengono effettuate anche le riunioni del Consiglio comunale risultano poco idonei per ospitare i bambini non solo perché in prossimità del passaggio a livello, ma anche per tutta una serie di disagi legati all’orario pomeridiano che svolgono i più piccoli di età inferiore ai 6 anni.

Premesso quanto sopra i genitori ci hanno espresso il loro disappunto, non tanto e non solo per la soluzione temporanea che è stata approntata, ma perché solo al termine della settimana lavorativa vengono avvisati che vi è la necessità di protrarre i lavori alla struttura di via Emilia di un’altra settimana, fino ad oggi per un totale di circa 45 giorni (7 settimane) dei 7 giorni iniziali previsti.

Rilevato come vi sia contestualmente la necessità di eseguire i lavori di manutenzione necessari, ma anche di dare una corretta informazione alle famiglie circa la tempistica necessaria occorrente per l’ultimazione degli stessi.
C H I E D O
al Sindaco, per quale motivo non si è considerato come periodo utile per l’esecuzione dei lavori quello a cavallo delle Festività Natalizie, magari utilizzando le tre settimane di chiusura dell’asilo se vi era l’urgenza per non aspettare il periodo estivo.

Inoltre per quale motivo si è proceduto con la reiterata informativa ai genitori solo al termine di ogni settimana per informarli della necessità di allungare la tempistica dei lavori concordata, fino al raggiungimento di un periodo ad oggi di circa 45 giorni e se non vi erano altre strutture nel nostro comune adeguate ad ospitare i bambini se non quella del Centro sociale di via Buonamici.

Chiedo che la presente interpellanza sia posta all’ordine del prossimo Consiglio Comunale

 

Gino Giulietti, capogruppo Udc

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: