Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli
L'oroscopo di febbraio

9/2/2022 - 20:18

Ariete
C’è qualcosa che non va nella prima metà di febbraio: è probabile che sia dovuto alla tua ostinazione, a problemi sul lavoro oppure ad un po’ di follia. Stai attento alle parole di troppo (aspetta che siano gli altri a parlare). In amore meglio tacere e restare nei propri confini. Weekend del 12-13 molto pesante, poi recupererai. Per i contratti da riconfermare attendi marzo.


Toro
Dato il transito di Mercurio, ostile dal 15 insieme a Saturno, il tuo fisico si sentirà provato e tu penserai di non farcela. Agli inizi delle settimane lo stress è più alto, quindi raddoppia la dose di tolleranza. Battibecchi in famiglia o con i parenti: mantieni la calma, passerà. I più fortunati riceveranno qualche soldo in più, più facilmente prima del 15. Attenzione ai rapporti con gli Ariete.


Gemelli
Mese nervosetto, ma non difficile. Anche se stai cercando serenità, non mettere tutto e tutti in discussione, altrimenti l’agitazione salirà oltre il livello di guardia, incrinando rapporti tranquilli. Sii prudente attorno al giorno 24. Sei troppo indeciso e ciò, insieme alla lentezza degli eventi desiderati, ti crea un forte stress. Prenditi frequenti pause: esci; va via, lontano da tutto e tutti. Ricaricati e respira. Occhio ai tradimenti perché potrebbero presentarti il conto a fine mese!


Cancro
Le forti opposizioni planetarie consigliano attenzione nell’alimentazione ed allo stomaco, zona di accumulo di fastidi non rivelati. Evita ogni esagerazione, soprattutto intorno al 12. Perdi colpi perché sei eccessivamente stanco, hai troppe cose da fare, per cui necessiteresti di un bel weekend rilassante, ma non sarà così, anzi, i fine settimana saranno centri nevralgici di discussioni con i partner. Più equilibrio tra conviventi e coniugi, attenzione agli ex ed ai segni Ariete e Capricorno, solite e fastidiose fonti di disagio. Non dare nulla per scontato, anche se non ti senti tranquillo. Qualcuno si sente più forte di te, ma, bada bene, non lo è. Lascialo credere e lavora d’astuzia e pazienza. Gli star-up non decollano? E tu fai una bella richiesta il 22! Non sprofondare in sconforto e stanchezza (eccessiva e non compresa dal partner): la tua vita rifiorirà.


Leone
Le eccessive opposizioni planetarie ci sono e le aspettative calano. Se hai sostituito una persona nel lavoro, faticherai a non farla rimpiangere dando il massimo. Sono maggiormente interessanti i contatti fuori città. Dato il tuo orgoglio, rischi di arrabbiarti con tutti: non lo fare assolutamente e stai molto calmo i giorni 21 e 22. In amore scarsa passione: attendi tempi migliori, anche per cambiare casa. La salute è in ascesa, ma la concentrazione pecca molto. Meglio iniziare le terapie dopo il 23. Saturno opposto ti fa tribolare non poco.


Vergine
Manchi di organizzazione (proprio tu!) e Giove ti rema contro. Dedicati agli impegni presi senza sottovalutarli. Guadagni in rialzo, salute in calo per l’eccessiva stanchezza. Risalirai la china, ma non firmare niente: attendi la fine di maggio. In amore i pianeti tifano per te e ti invitano, anche se una storia fosse finita o se tu fossi single convinto, a pensare al tuo futuro. La vita da amante non fa per te: lascia perdere. Discussioni molto accese con Cancro, Bilancia ed Ariete. Attenzione a non innervosirti troppo dal 24, potresti pentirtene. Forza in raddoppio.


Bilancia
Febbraio parte richiedendo doppia pazienza su tutti i fronti. Saturno ti supporta, ma spesso dovrai battere i pugni sul tavolo (anche se non lo trovi elegante). Attenzione alle fatturazioni ed allo studio per gli aggiornamenti: sii maniacale e non avrai noie. Tempo al tempo per i chiarimenti lavorativo-economici: ora no. Troppe spese, qualcosa va eliminato: inizia da ciò che vale di più. In amore le polemiche raddoppiano: sì, devi prendere del tempo per te stesso (ti stai trascurando fisicamente e non è da te), però hai dei doveri che evadi per pensare solo al lavoro. Non va bene, ergo prenditi più cura di figli, parenti, amanti e coniugi o farai il vuoto intorno a te. Se il rapporto fosse sano, ti basterà evitare confusione. Metti cenere sul fuoco e non pretendere situazioni impossibili: è il tuo amore, non un dio dell’Olimpo! Ti senti avvolto da bugie, ma non fare di tutta l’erba un fascio: ci sono segni facili a mentire, è vero, ma ci sono anche quelli così schietti da sembrare falsi! Leggiti Wilde! Weekend irruenti e litigiosi: distraiti.


Scorpione
Sei in netto recupero, soprattutto dopo il 18. Staccati da ambienti ostili di qualsiasi genere. Intrighi d’amore molto interessanti: prendi ciò che il cielo ti propone, hai bisogno di passione travolgente e potrai averne a volontà. Lascia perdere i livori e pensa a Venere in ottimo aspetto. I figli ti regaleranno ottime notizie: sarai fiero di essere genitore! Sfrutta Giove favorevole nel campo lavorativo entro la fine di aprile e cerca nuovi progetti. Guarda avanti, evita gli stalli. Essendo Saturno accigliato, non è un periodo di estrema fortuna, ma una buona idea potrebbe riportarlo dalla tua. Novità a fine mese ed impara ad accettare gli inviti: non sei James Bond, non corri nessun rischio!


Sagittario
Nonostante Giove dissonante, febbraio resta un mese fisicamente energico. Confusione predominante nei giorni 10, 11, 17 e 18. Cerca di mantenere gli impegni, sii puntuale e metti nel cassetto le ansie. Attenzione alle articolazioni che sono il tuo punto debole. Non appesantire il fegato. Cielo fertile per chi desidera un figlio, ma a maggio Giove sarà più favorevole. Non inasprire i rapporti con la persona che ami sul serio. Marzo sarà più intrigante per i single e saranno particolarmente attirati da Leone ed Acquario. Le coppie stabili procedono come un pacifico fiume che scorre verso il mare. Nel lavoro, invece, non fare passi falsi. Non rinnovare i contratti fino a maggio, mi raccomando. Se sei un commerciante, consiglio di dare un indirizzo diverso alla tua attività. Non è proprio infondata la tua sensazione che qualcuno voglia farti le scarpe...Discussioni con parenti e fratelli sulle proprietà in comune. Tu non scoprire le tue carte, aspetta tempi migliori. Ottimo cieli per i creativi che si reinventeranno una vita dopo la crisi!


Capricorno
Weekend a parte, troppo frenetici, sei in recupero. Attenzione a stomaco ed articolazioni: i tuoi ritmi ti massacrano il fisico e non va bene. Sport e dieta sana, ho detto sana! Venere congiunta a Marte dona passionalità e sensualità: certo che se non pensi altro che al lavoro... Poi non lamentarti! E’ il momento di aggiustare le coppie, senza pretendere di cambiare la gente... Ok, il guadagno, ma non brontolare, poi, se tutto va a patrasso o se ti venisse il classico “ mal di testa”...Splendi aspetto nel lavoro e nello studio con Urano dalla tua, soprattutto per i giovani. Sei un po’ troppo testardo, attenzione a come ti muovi per mantenere le tue posizioni. Gli amici ti offrono opportunità che non dovresti rifiutare, ma lo farai...


Acquario
Hai sempre troppa fretta e ciò genera un disordine assurdo, fastidi ed incidenti, specie lunedì 21 e martedì 22. Rilassati, respira e metti in ordine, grazie. Nel giorno di San Valentino Mercurio entrerà nel tuo segno e ciò non fa che regalarti relazioni più appassionate. Anche i libertini hanno messo giudizio, per cui vedete di godervi un rapporto sano e...fedele! Favoritissimi i rapporti con i segni Scorpione, Ariete, Gemelli e Vergine. Pace per chi ha bisticciato. Per il fronte lavoro, chi lavora in azienda deve accontentarsi e sottostare alle regole vigenti. Non escludo dispute in merito, specie il 22. Occhio alle uscite, stai facendo troppe spese inutili ed eccessive (classico di quando non ti senti appagato). I più ambiziosi si salvano, aprendosi nuovi varchi da liberi professionisti.


Pesci
Mese interessante per iniziare valide cure. Stai guarendo da disturbi ed infiammazioni, per cui sei in netto recupero fisico e mentale. Non strafare il 24 e 25, però. Venere in arrivo ad aprile ti offre due mesi romantici, passionali, intriganti, per cui evita di pensare ad un tradimento. Non sciupare tutto. Abbandona i pensieri negativi e godi il partner dal 12. Nel versante lavoro, avendo il cielo protetto, puoi fare il doppio delle cose dello scorso anno. Gli studenti riceveranno ottime proposte professionali e coroneranno con ottimi risultati i sogni di diplomi e lauree. Le richieste è meglio farle nei giorni 21 e 22, quale che sia la loro natura. Per alcuni mesi Giove ti affianca, per cui datti da fare con i cambiamenti che desideri effettuare. Tutto si sbloccherà: è il tuo anno!

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: