Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:09 - 23/9/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Trasecolo ! Trovo l intervento tale da ben riguardare se non l ho scritto io .
Questo governo di scappati di casa ha iniziato col reato di Rave per poi proseguire sulla falsariga dell' insipienza .
In .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.

BASKET

Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con  il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.

BASKET

La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.

BASKET

Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.

BASKET

Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

RALLY

È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.

none_o

Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.

none_o

L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Focaccia allegra.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTAGNA
Sono 1556 le somministrazioni di vaccino fatte finora al Piot Pacini:

2/2/2022 - 16:18

Vaccinazioni anti Covid-19 anche nella montagna pistoiese dove dallo scorso ottobre ha ripreso pienamente l’attività con un totale complessivo di 1556 somministrazioni a oggi.


Il centro vaccinale, allestito al primo piano del presidio integrato ospedale-territorio (Piot), di San Marcello-Piteglio offre ben tre sedute settimanali: due al mattino, nei giorni di mercoledì e venerdì per gli adulti, e una il giovedì pomeriggio riservata ai bambini, quelli tra 5 e gli 11 anni, la fascia d’età indicata per l’immunizzazione.
 
Anche nel Piot le vaccinazioni pediatriche sono a “misura di bambino” e ai piccoli utenti vengono consegnati anche gli attestati di coraggio ed una piccola leccornia, donata dalla Coop locale.
 
Il Centro vaccinale della montagna pistoiese è uno degli “Spoke” della rete dei presidi dell’area pistoiese attivati dalla direzione della zona distretto di Pistoia, nell’ottica di ampliare la disponibilità delle sedi di somministrazione sul territorio e di renderle il più possibile vicine al luogo di residenza dei cittadini.
 
1320 cittadini, sempre da ottobre a oggi, hanno utilizzato la sede del L. Pacini per effettuare le terze dosi.
 
“Alcuni di questi – ha fatto sapere Daniele Mannelli, direttore della zona distretto - provenivano anche da altri comuni e hanno abbinato alla gita in Montagna la vaccinazione, concludendo così il ciclo vaccinale”.
 
Mediamente sono circa una sessantina le dosi che i medici della Asl somministrano in ogni seduta vaccinale in particolare agli adulti.


Si ricorda che anche per la prenotazione della vaccinazione al Piot occorre andare sul sito della regione Toscana https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: