Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTALE - I vigili del fuoco del comando di Pistoia stanno intervenendo da questo pomeriggio a Montale per la ricerca di un uomo di 95 anni, disperso Sul posto, dov'è stato attivato il Posto di Comando Avanzato per il coordinamento delle operazioni, anche personale vigilfuoco del nucleo cinofili e del nucleo Sapr (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto). Presenti oltre ai vigili del fuoco anche il Sast, il Soccorso Alpino della guardia di finanza, Carabinieri, Polizia Municipale e i cinofili della Croce d'oro di Montale. Sul posto anche il Sindaco. Le ricerche di stanno concentrando nel parco dell’Aringhese, nei pressi dell’abitazione dell’anziano. L’allarme è stato dato dai parenti, che si sono preoccupati non vedendolo rientrare dopo una passeggiata.
AGGIORNAMENTO DEL 2 FEBBRAIO
Stamattina sono continuate le ricerche del disperso, con oltre 70 unità di ricerca tra vigili del fuoco, carabinieri, soccorso alpino guardia di finanza, Sast e diverse associazioni di volontariato.
Molte le specializzazioni messe in campo da tutti gli enti e le associazioni partecipanti unità cinofile, nucleo Sapr con i droni, il nucleo elicotteri dei vigilfuoco e il nucleo sommozzatori per battere le ricerche negli specchi d'acqua presenti in zona.
AGGIORNAMENTO DEL 3 FEBBRAIO
Le operazioni di ricerca dell'uomo (Giordano Nesi) disperso a Montale sono terminate con il ritrovamento dell'uomo privo di vita in località Terra Rossa.Il ritrovamento è stato fatto da un uomo a cavallo che passeggiava nel bosco e lo ha visto in una zona impervia e lontana dalla sua abitazione.