Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:04 - 16/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

ATLETICA

Ha avuto un notevole riscontro di presenze e consensi l’organizzazione dei Campionati italiani invernali master di pentathlon lanci da parte dell’Atletica Pistoia, targata ChiantiBanca.

SCHERMA

Grande soddisfazione per i colori della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca per la convocazione di Fabio Mastromarino ai Campionati mondiali under 20 che prendono il via in questi giorni a Riyad, in Arabia Saudita. 

none_o

Dal 13 al 27 aprile alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18.

none_o

La mostra si terrà dal 14 aprile al 5 maggio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERRAVALLE
Elezioni ammministrative primavera 2022, il candidato del Pd sarà scelto con le primarie

27/1/2022 - 17:29

Coerentemente con l’esito del congresso dello scorso novembre, la candidatura a sindaco per le elezioni della prossima primavera, sarà scelta dal Partito Democratico con le primarie che si svolgeranno domenica 27 febbraio.

 
I seggi rimarranno aperti dalle ore 8 alle ore 20 e saranno collocati in luoghi accessibili anche a portatori di handicap. Lo spoglio avverrà subito dopo la chiusura del seggio.


È previsto il versamento di un contributo di due euro da parte di ogni votante che verranno utilizzati per le spese della campagna elettorale. Possono candidarsi i cittadini in possesso dei requisiti di legge necessari ad essere eletti a tale carica, la cui candidatura non sia in contrasto con il Codice etico del Pd e che abbiano esplicitamente formalmente accettato, oltre al regolamento delle primarie, il “Codice di autoregolamentazione per le primarie”, il Codice etico e lo statuto nazionale del Partito democratico, il regolamento finanziario della Federazione di Pistoia e la bozza di programma elettorale per Serravalle approvata dall’assemblea comunale Pd del 21 ottobre 2021.


Le candidature sono valide se sostenute da non meno del 3% (tre per cento) degli iscritti che hanno rinnovato la tessera entro il 31/12/2021.


Le sottoscrizioni e cioè le firme a sostegno delle candidature, possono essere raccolte a partire da domenica 30 gennaio fino alle ore 20 di sabato 12 febbraio.


Le iniziative di presentazione delle primarie sono coordinate dal comitato organizzatore, che ne assicura il corretto svolgimento, con i seguenti obiettivi: favorire la più ampia partecipazione al voto; promuovere la conoscenza del programma del Partito Democratico; trasmettere un messaggio unitario; promuovere in egual modo tutte le candidature e le rispettive dichiarazioni d’intenti.

Contemporaneamente il Pd sta dialogando con i partiti interessati alla costruzione di una coalizione di centrosinistra ampia (Rifondazione comunista, Articolo 1 mdp, Verdi, Italia Viva, Partito Socialista, Italia in comune Svolta), aperta al dialogo con il Movimento 5stelle.

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: