Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Tutti gli agrumi spiegati dal produttore, al mercato Campagna Amica di Pistoia del sabato a partire dalle 9. Le arance navel, tarocco, vaniglia; le clementine tardive ed il mandarino avana. E poi, pompelmo rosa e bergamotti, limoni zagara bianca e cedri. Ai frequentatori del mercato saranno spiegate direttamente dal produttore le caratteristiche e le differenze dei vari agrumi. Uno dei tanti appuntamenti dell’iniziativa “Vitamina C…piace”, in Toscana ed in Italia. “Un’occasione di stimolo al consumo di ortofrutta per combattere i malanni di stagione, in un anno in cui i toscani che consumano un frutto o un pasto a base di verdura almeno una volta al giorno sono diminuiti del 2,5% -spiega Coldiretti Pistoia, sulla base dei dati Istat-, in controtendenza rispetto alla media nazionale (+0,8%). Una ‘svolta’ non certo salutistica che rischia di favorire un indebolimento delle difese immunitarie e l’insorgere di tosse, raffreddori e mal di gola”.
“L’obiettivo di questa iniziativa coordinata da Campagna Amica – spiega Coldiretti Pistoia – è quella di promuovere una più sana e naturale alimentazione, alla luce anche della sensibile inversione di tendenza registrata in Toscana, partendo dalla verdura, dalla frutta ed in particolare dagli agrumi che saranno i protagonisti al mercato Campagna Amica di sabato, ma anche negli altri appuntamenti settimanali”.