Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:05 - 19/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho seguito attentamente
i colloqui tra lei ed "Il modesto fedele"e mi domando se si vergogna ad interloquire in questo modo.
Il modesto fedele ha espresso un suo pensiero a cui lei ha continuamente .....
CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 20 maggio alle 18.30 nel Salone Zampini del Polo tecnologico.

none_o

Da Pistoia alla capitale della cristianità: la magnificenza dell'altare argenteo.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SERRAVALLE
Bardelli (Serravalle Civica): Io incoerente? Fratelli d'Italia la smetta di cercare scuse per la prossima sconfitta"

26/1/2022 - 14:53

Elena Bardelli (Serravalle Civica) replica a Fratelli d'Italia.


"Al coordinamento comunale di Fratelli d'Italia, che mi accusa pubblicamente di incoerenza per aver fondato un gruppo civico continuando a condividere sul mio profilo personale Fb post di Giorgia Meloni e di Fratelli d'Italia, rispondo quanto segue.

 

Evidentemente chi mi accusa non conosce nemmeno la differenza tra lista civica e lista politica: far parte di una lista civica significa non avere tessere di partito; essere civici non significa però rinunciare al proprio orientamento politico.

 

La sottoscritta, come più volte ha sottolineato, continua a far riferimento ideale a Giorgia Meloni e al partito nazionale, con cui la classe dirigente locale purtroppo per la linea politica cosiddetta "trasversale", intrapresa a Serravalle, non ha proprio niente a che fare.

 

Parlando di incoerenza consigliamo agli esponenti del coordinamento di rivolgere l'attenzione semmai al sindaco Lunardi, che si è definito civico  non di destra compiacendosi però dell'appoggio dei partiti di centrodestra (civico che si allea con soggetti tesserati; soggetto non di destra che si allea con il centrodestra) e a se stessi che, nonostante questa assurda affermazione, hanno assicurato il proprio appoggio alla sua ricandidatura.

 

Non si rendono nemmeno conto che facendo simili affermazioni vanno contro gli interessi del partito, intendendo proibire ad una cittadina di pubblicizzare l'operato di Giorgia Meloni.

 

La mia coerenza e quella del mio gruppo si misura dal fatto che  la nostra lista è una lista civica non di sinistra e che non è appoggiata da nessun partito politico: viaggia infatti con le proprie gambe.

 

La motivazione del "fatto personale' inoltre, ribadita opportunisticamente  dagli esponenti locali di FdI per salvare la propria faccia, non regge più: non si capisce infatti il motivo per cui la sottoscritta sia riuscita in poco tempo a dar vita a un gruppo e a una lista civica. Tutti, anche i nuovi arrivati, sarebbero mossi da acredine personale nei confronti dei vertici del partito? Appare invece evidente da parte di Fratelli d'Italia la volontà di trovare a priori una scusa plausibile in vista di una sconfitta elettorale".

Fonte: Serravalle Civica
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: