Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:05 - 20/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CALCIO
Montecatinimurialdo, intervista al ds Massimo Dessì

24/1/2022 - 12:31

La pandemia ha stoppato nuovamente tutta l'attività (la ripresa del calcio giovanile è comunque vicina, in Toscana si ripartirà con i campionati provinciali dal weekend del 13-14 febbraio 2022), ma in casa Montecatinimurialdo si respira comunque aria di soddisfazione, specie per i grandi risultati ottenuti dal settore agonistico in questa prima parte di stagione. Abbiamo fatto il punto con il direttore sportivo biancoceleste Massimo Dessì.

Direttore, come valuti bilancio arrivati praticamente a metà stagione
con tutti i campionati del settore agonistico?
“Siamo estremamente soddisfatti, non potevamo chiedere di arrivare alla sosta, che purtroppo si è protratta più del previsto per i motivi che tutti noi conosciamo, con questa situazione. Delle tre squadre in campo quest'anno ne abbiamo una prima, una seconda e la terza che sta disputando un campionato secondo le aspettative. La società è davvero molto contenta”.

Partiamo dai regionali, forse il gruppo che ha sorpreso di più.
“Abbiamo chiuso il girone d'andata da primi in classifica, un risultato
che non ci aspettavamo. Eravamo consapevoli di aver allestito una buona
squadra, ma il nostro obiettivo primario era una salvezza tranquilla.
Adesso non ci possiamo nascondere, puntiamo a fare il meglio possibile,
senza presunzione ma con grande ambizione. Colgo l'occasione per fare
grandi complimenti a tutto lo staff tecnico per lo straordinario lavoro
svolto”.

Secondo previsione anche il campionato degli Allievi B 2006, giusto?
“Esattamente, abbiamo allestito questa squadra in estate con l'obiettivo di preparare il gruppo in vista della prossima stagione. Manca ancora qualche partita prima della fine del girone d'andata, quindi il bilancio è provvisorio. I ragazzi stanno crescendo, hanno fatto una bella striscia di risultati utili con vittorie importanti. Siamo davvero contenti”.

Altra squadra ai vertici della classifica è il 2005. Come sta andando?

“Direi molto bene, siamo partiti con una sconfitta che è stata anche l'ultima fin qui. Siamo secondi a meno 1 dal Poggio Caiano che però ha una partita in più, per cui abbiamo la possibilità di balzare in testa vincendo quando loro riposeranno. Con questo gruppo abbiamo avuto qualche difficoltà a ripartire: questi ragazzi sono stati fermi un anno e mezzo in un'età critica, per cui abbiamo faticato di più per recuperare. Il mister e il suo staff hanno fatto un lavoro straordinario, sia dal punto di vista fisico che mentale e i risultati stanno arrivando. Anche con questa squadra, visto che ci siamo, puntiamo a fare il possibile per restare in cima alla classifica”.

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: