Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.
Come ogni anno di questi tempi, Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, ha dato vita all’attesa lotteria legata al tesseramento dei soci. L’estrazione, svoltasi alla presenza di un notaio, si è tenuta nella sede principale, posta in corso Antonio Gramsci 77.
La dea bendata ha baciato Marco Daly, che si è aggiudicato il primo premio (un buono acquisto dal valore di 350 euro da spendere all’armeria Innocenti di Montemurlo), Mario Ghelli, che ha vinto il secondo premio, ovvero un buono acquisto del valore di 200 euro da utilizzare all’armeria Rossetti di Quarrata, e Stefano Tosi, cui è andato il terzo premio, un buono acquisto del valore di 150 euro, anch’esso da usufruire all’armeria Rossetti.
Grande la gioia dei tre cittadini favoriti dalla sorte, notevole pure la soddisfazione di Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, per la partecipazione avuta e il gradimento riscontrato.
Ricordiamo che per entrare in contatto con Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, è possibile recarsi alla sede, con tutte le misure previste dall’emergenza sanitaria in atto, negli orari al pubblico dal lunedì al sabato (dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13 e il martedì e il venerdì dalle 15 alle 18), o contattare il numero 0573/20773 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica fidc.pistoia@fidc.it.