Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:05 - 20/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BASKET
La Nico torna in campo ma viene sconfitta da Savona

20/1/2022 - 10:42

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo. Nel recupero infrasettimanale dell'ultimo turno del girone di andata è arrivata la sconfitta, tra le mura amiche, contro la Amatori Pall. Savona, che ha avuto la meglio per 63-58.
 
I primi canestri dell'incontro sono stati segnati dalle due lunghe ovvero la bulgara Tyutyundzhieva, che al di là del nome poco semplice da pronunciare ha assicurato sostanza alla squadra di Dagliano, e Mattera (8). Ottimo l'inizio di Zanetti (top scorer con 17 punti) e Sansalone per le ospiti che hanno cercato di prendere il largo già dalla prima frazione di gioco (12-24). Il secondo quarto è stato più equilibrato con coach Nieddu – privo di Giangrasso, Farnesi e Modini - che si è affidato alla zona, sia pari che dispari, per rompere il ritmo dell'attacco ligure, ma i canestri di Paleari (12) e Salvestrini hanno contribuito a scavare un divario di oltre venti punti all'intervallo (21-44). 
 
Nella ripresa la condizione fisica precaria delle padrone di casa si è fatta ancora più sentire ed allora è uscito il cuore Nico. Saric, Tintori e Giglio Tos (15) hanno guidato la rimonta con un break che ha piegato le gambe a Savona e riaperto una gara che pareva conclusa (42-52). L'ultimo quarto è stato inaugurato da altri quattro punti delle rosanero però la risposta di  Tyutyundzhieva non si è fatta attendere ed il distacco è rimasto di fatto immutato fino allo scadere. A tre minuti dal termine una bomba di Saric (11) ha riportato Nerini e compagne a ridosso delle avversarie ma l’energia di Bacchini (13 punti e 10 rimbalzi) non è stata sufficiente a portare a casa la vittoria.
 
Per le ragazze sabato sera ci sarà un'altra partita complicata, sempre al Pala Pertini di Ponte Buggianese, contro la capolista San Giovanni Valdarno.
 
Tabellini:
Giorgio Tesi Group: Nerini 3, Bacchini 13, Mattera 8, Giglio Tos 15, Saric 11, Tintori 4, Mengoli n.e., Mariani n.e., Cibeca 4 – All. Nieddu 
Amatori Pall. Savona:  Tyutyundzhieva 9, Sansalone 8, Paleari 12, Leonardini 4, Zanetti 17, Salvestrini 10, Ceccardi 2, Dagliano 1, Picasso, Guidetti n.e. – All. Dagliano 

Fonte: Nico Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: