Vogliamo regalare un sorriso ai bambini dell'ospedale pediatrico San Jacopo di Pistoia per questo Natale? Domenica prossima, 10 dicembre, in occasione del derby che vale il primato tra Fabo Herons Montecatini e Libertas Livorno andrà in scena il Teddy Bear Toss.
Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo.
Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
“E' sempre tempo di imparare” è lo slogan del sistema provinciale di educazione degli adulti.
Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.
Nei dintorni delle mura urbane di Lucca si è tenuta la fase regionale del campionato di società di corsa campestre sia a livello assoluto che giovanile a cui hanno preso parte una ventina di atleti del comprensorio della Valdinievole. Negli Junior maschile vittoria di Giacomo Conte (Virtus Lucca) che sui 6 chilometri della gara ottiene 20’27 mentre la sorella Jessica Conte (Sestese Femminile) nella stessa categoria femminile giunge seconda sui chilometri 4 in 16’42”. Nelle cross lungo Senior quarto posto per la pesciatina Sara Orsi (Lammari) e buone prestazioni per la monsummanese Elisa Dami e la pievarina Teresina Angei, entrambe della Silvano Fedi Pistoia. Buon comportamento per la borghigiana Francesca Natali nel cross corto assoluto dove termina a ridosso delle prime percorrendo i km. 4 in 17’29”. Discreta prestazione per il pievarino Andrea Mirandola nelle Promesse e per Georgiy Bokov negli Allievi, atleti entrambi tesserati per la Virtus Lucca e allenati dal tecnico pievarino Riccardo Maddaloni. Nel settore promozionale la partecipazione al campionato di società erano presenti i tesserati dell’ Atletica Monsummanese. Nei cadetti (km 2,5) Gian Marco Scaldini, Vladyslav Chornous e Lorenzo Pippi che portano all’ 11º posto la propria squadra con 115 punti mentre nelle Cadette Fabiola Andrea Lemnaru, Noemi Panati e Chiara Luporini ottengono 170 punti. Nelle Ragazze una sola rappresentante per la Monsummanese con Caterina Malacarne e per l’Atletica Pescia con Margherita Guidi, cosa che impedisce ai due team di essere inserite nella graduatoria per i campionati di società. Nei ragazzi il migliore è stato Gianmarco Parlanti che si classifica al 4º posto mentre più distante Rinaldo Capasso, altro rappresentante della società amaranto.