Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:05 - 20/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Ospedale, Niccolai (Pd): “Nessun rischio di chiusura punto nascita, allarmismi infondati anche su reparti e futuro"

19/1/2022 - 15:19

«Il punto nascita di Pescia non ha alcun rischio di chiusura e il reparto di ostetricia e ginecologia continua a mantenere la sua consueta strutturazione, stanno andando avanti i concorsi per i primariati sia di chirurgia sia di anestesia e rianimazione dopo il pensionamento dei precedenti titolari, la direzione sanitaria (come già da anni) continua a lavorare in sinergia con Pistoia sotto il coordinamento della dottoressa Lucilla Di Renzo: il comunicato dell’Asl chiarisce che gli allarmismi che sono stati lanciati in queste settimane rispetto all’ospedale di Pescia non hanno alcun fondamento rispetto alle scelte dell’azienda sanitaria stessa e dunque sono infondati e ingiustificati, come aveva del resto già recentemente dimostrato la nomina del primario di radiologia che a Pescia mancava da più di 10 anni».


Lo dice Marco Niccolai, consigliere regionale Pd e presidente della commissione Aree interne, smentendo rischi di chiusura del punto nascita di Pescia.


«Il presidio ospedaliero della Valdinievole – prosegue Niccolai – deve essere effettivamente difeso: da coloro che pensano di scaricarci sopra le proprie difficoltà ed i propri fallimenti politici e amministrativi e cercano di alimentare allarmismi al solo scopo di deviare l’attenzione dalle proprie responsabilità.
La vicenda dei parcheggi ospedalieri che, “grazie” agli atti assunti dal Comune di Pescia negli anni, è quello con le tariffe più alte della Toscana ormai da 10 anni ne è l’emblema, ma l’elenco potrebbe continuare. Questo comportamento, che è sempre discutibile, in tempi di pandemia in cui l’ospedale della Valdinievole continua ad essere parte della risposta alle esigenze di salute dei cittadini non solo della Valdinievole e della provincia di Pistoia ma di tutta la regione, è veramente inaccettabile.


Auguro – conclude il consigliere regionale  – buon lavoro a Giuditta Niccolai che, all’interno della nostra direzione sanitaria, seguirà ancora più da vicino con la dottoressa Di Renzo il nostro presidio e quindi grazie a loro e a tutti gli operatori del nostro ospedale che stanno fronteggiando la quarta ondata della pandemia».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: