Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:05 - 17/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

BASKET

E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Morelli: “Vicini a restituzione alla città dell’ex-Mercato dei fiori, puntiamo a realizzare Biennale del Fiore 2.0"

17/1/2022 - 10:51

L'assessore ai lavori pubblici Aldo Morelli interviene sull'ex Mercato dei fiori.

 

“Il recente finanziamento accordatici dall'istituto di credito sportivo, a condizioni particolarmente vantaggiose, ci permetterà il recupero completo e funzionale dell'ex Mercato dei fiori. 

Dopo più di venti anni di chiusura, potremo restituire alla citta' una struttura importantissima sia sul piano architettonico sia per quanto riguarda la possibilità di uso di un grande spazio polifunzionale in pieno centro cittadino. 

Si andrà dalla "città dei ragazzi" a un grande spazio per un luogo deputato allo sport, alla musica e alle mostre/mercato, senza dimenticare in primis la nostra volontà di rendere alla citta' una nuova biennale del fiore, una Biennale 2.0. incentrata sul fiore ma ricca di tutte le innovazioni tecnologiche e le capacita' comunicative che oggi caratterizzano i sistemi' produttivi e i loro rapporti con una comunità di utenti sempre più larga. 

La situazione attuale dei lavori in corso ad oggi vede realizzate le opere che riguardano il primo lotto per circa il 70%. I suddetti lavori hanno riguardato principalmente il risanamento strutturale della volta, della pavimentazione, dei solai laterali e l'illuminazione ordinaria. 

In questi giorni è stato assegnato un ulteriore stralcio pari a 98.000 euro che riguarda la realizzazione dell'impianto antincendio e parte degli impianti tecnici specialistici, da collegare necessariamente al primo lotto  per  una corretta gestione del cantiere. 

Già con questi lavori, la cui ultimazione e prevista entro i prossimi 5 mesi, saremo in grado di rendere agibile la struttura dell'ex Mercato. 

L'ultimo lotto, finanziato dall'Istituto credito sportivo, prevede l'esecuzione di opere impiantistiche specialistiche, finalizzate all'abbattimento del riverbero, all'acustica, all'impiantistica depurata a rendere la struttura idonea ad un uso il più ampio possibile, come per esempio eventi musicali, convegnistica, che ne amplieranno decisamente il ventaglio di utilizzo, con grande beneficio per la vita sociale e culturale della città”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: