Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:05 - 20/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Caso Bartolomei, tante le richieste di dimissioni dall'area di centrosinistra

16/1/2022 - 9:37


Leggiamo, di seguito, i comunicati stampa della senatrice Caterina Bini (Pd), Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista.

 

Caterina Bini: 

“I numeri che giungono con il bollettino quotidiano dei contagiati da covid-19 - dell’intera penisola e della nostra Regione - parlano chiaro: solo in Toscana, nelle ultime 24 ore, i nuovi casi sono 11.761. Eppure c’è più di qualcuno che continua a nutrire dubbi e a fare insinuazioni sulla situazione pandemica e sulle decisioni assunte dal governo.
 
Le parole pronunciate - tramite un commento su Facebook - dall’assessore leghista del comune di Pistoia, Alessio Bartolomei, sono gravissime. Paragonare l’operato e le decisioni assunte dal governo Draghi al nazismo sono insinuazioni da condannare e che ci danno conto dell’ignoranza e della poca conoscenza dei fatti storici legati a quel periodo.
 
Dispiace leggere certe affermazioni da una figura pubblica come la sua. Un’offesa ai nostri medici, ai nostri infermieri, ai nostri volontari impegnati da quasi due anni a fronteggiare la pandemia. Un’offesa anche alla nostra città, Pistoia, e all’intera nazione.
 
Questo, purtroppo, non è l’unico caso spiacevole che si è verificato nella nostra Regione. Questa notte, il nuovo hub di Montecatini, è stato imbrattato da scritte no-vax. Anche questo è un gesto gravissimo e da condannare con fermezza! Ancora più grave se pensiamo che il nuovo centro vaccinale era stato inaugurato solo poche ore prima. Mi auguro che i responsabili di questo gesto scellerato vengano presto individuati.”

 



La Federazione provinciale Pistoiese di Sinistra Italiana, di fronte ai continui attacchi alla campagna di vaccinazione contro il Covid e agli operatori sanitari, di cui è ulteriore testimonianza il gesto vandalico che ha visto imbrattare l’hub vaccinale all’ippodromo di Sesana di Montecatini inaugurato solo ieri con scritte no vax, contro i provvedimenti di legge nazionali e il green pass, esprime la propria condanna di tali gesti inaccettabili. Imbrattare luoghi chiave della città con messaggi falsi e violenti è un atto grave che non può essere tollerato.Paragonare la situazione attuale al periodo buio della dittatura fascista e nazista significa non solo non conoscere la storia, ma anche mancare di rispetto a tutti e tutte coloro si stanno impegnando da quasi due anni per il contenimento della pandemia e per proteggerci tutti dal virus.Sinistra Italiana è al fianco degli operatori sanitari il cui grande lavoro non può certo essere minato da queste intimidazioni ed auspica che le forze dell'ordine riescano a risalire agli autori del gesto.

Sinistra Italiana Federazione di Pistoia

Il CoordinatoreDaniele Cipriani


 

Le dichiarazioni di Alessio Bartolomei segnalano un totale disprezzo per chi – come medici e infermieri in prima fila ma anche volontari e tante altre figure del mondo sanitario e non solo – si sta impegnando fino in fondo e spesso anche oltre contro gli effetti devastanti della pandemia. Dichiarare che le misure sanitarie, evidentemente contraddittorie e insufficienti per contenere adeguatamente la pandemia, abbiano il sapore del nazismo come ha fatto Bartolomei, significa aver peso il senso della misura oltre che il rispetto dell’istituzione di cui – inopinatamente – è un rappresentante. Alessio Bartolomei non è degno di quella istituzione! Le parole hanno un senso e quando uno fa l'amministratore pubblico non può permettersi follie verbali sui concetti estremamente pesanti. Alessio Bartolomei deve dimettersi subito!

 

Il Segretario provinciale di Rifondazione Comunista

ivano bechini

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/1/2022 - 10:05

AUTORE:
Jack La Bolina

Che bello poter citare una frase che e comparsa sui cioccolatini
perugina e che si attaglia perfettamente alle scuse del super assessore.
Spaziando fra Metastasio e Dante

"Voce del sen fuggita, poi richiamare non vale"

Oppure " Galeotto fu facebook "