Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.
L’amministrazione comunale di Ponte Buggianese informa la popolazione che a partire da lunedi 17 gennaio e fino a sabato 22 gennaio sarà effettuata la distribuzione di mascherine alle persone residenti nel comune di Ponte Buggianese alla data del 1.1.2022 e acquistate dall’ente due settimane fa.
Sarà consegnato a ogni persona residente nel nostro comune una quantità di 5 mascherine chirurgiche e 10 di tipo FFP2.
La distribuzione delle mascherine avverrà presso la Dogana Medicea del Capannone posta in Via Capannone 252 con i seguenti orari:
Lunedi 17/1 con orario 15-19
Martedì 18/1 con orario 15-19
Mercoledì 19/1 con orario 15-19
Giovedì 20/1 con orario 9-13 e 15-19
Venerdi 21/1 con orario 15-19
Inoltre la distribuzione delle mascherine avverrà anche presso il palazzo comunale posto in piazza del Santuario 2 piano terra con i seguenti orari: sabato 22/01 con orario 9-13.
"Desidero ringraziare – dice il sindaco Nicola Tesi – tutti coloro che si sono messi a disposizione anche questa volta ed in particolar modo i volontari, affinchè la nostra comunità possa ulteriormente beneficiare di questi importanti dispositivi che ci tutelano dalla ulteriore diffusione del covid-19 che ha colpito duramente la nostra comunità locale".