Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.
In via del Presto (da Piazza Spirito Santo a vicolo Taverna) dovrà essere installato un ponteggio per lavori di manutenzione alle facciate di un edificio. Per permettere l'intervento saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità.
Pertanto dal 17 al 28 gennaio in via del Presto (da Piazza Spirito Santo a vicolo Taverna) saranno in vigore il divieto di transito e di sosta.Compatibilmente allo svolgimento dell'intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza, nei tratti non interessati dai lavori, mediante la temporanea restituzione del doppio senso di circolazione. Sarà inoltre consentito il percorso alternativo attraverso via della Dogana, piazza della Sapienza, via della Sapienza e Ripa delle Stinche.
Da lunedì 17 gennaio fino al 5 febbraio in via Santa 4 sarà vietato il transito.
Il provvedimento è necessario per permettere lavori di manutenzione ordinaria alla facciata di un edificio. Sarà infatti installato un ponteggio mobile che impegnerà parzialmente la sede stradale.
Compatibilmente allo svolgimento dell'intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e quelli dei residenti della zona, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dai lavori.
Martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 gennaio in via dei Panconi 17 saranno in vigore il divieto di transito e di sosta.
Il provvedimento è necessario per realizzare lavori di scavo per riparare la condotta fognaria.
Compatibilmente allo svolgimento dell'intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e a quelli dei residenti della zona, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dai lavori.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.