Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:06 - 26/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io non rimpiango i vecchi tempi, siamo andati sempre a migliorare sia come qualità che come durata della vita, quindi i vecchi tempi sembrano belli solo perché avevamo 20 anni. . .

Io rimpiango .....
BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi

none_o

Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme. 

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Via Roma, prorogata l’ordinanza del sindaco che regolamenta la fruizione e l’animazione dell’area

14/1/2022 - 12:48

È stata prorogata l’ordinanza sindacale dello scorso 21 settembre che regolamentava la fruizione e animazione dell’area di via Roma in seguito ai lavori di riqualificazione della zona e alla segnalazione, da parte dei residenti, di situazioni che pregiudicavano la vivibilità della zona.
 
L’animazione dell’area è un elemento positivo sia per il commercio sia per le possibilità di intrattenimento che crea, purché si svolga nel rispetto del benessere e del risposo di residenti e non, e più in generale della vivibilità e del mantenimento dell’igiene pubblica.
 
Fino alla revoca dell’ordinanza, i titolari delle attività commerciali, i loro operatori e i clienti dei locali di via Roma devono: rispettare scrupolosamente le norme igienico-sanitarie per la pulizia degli spazi; non causare schiamazzi, assembramenti, rumori molesti, danni a cose e persone; non occupare la sede stradale fuori dagli spazi assegnati, anche per consentire il transito dei veicoli autorizzati.


In via Roma e nelle zone adiacenti, i locali non devono essere aperti dalle 00 alle 7 il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì e dalle 1 alle 7 il sabato e la domenica; non possono diffondere musica o utilizzare impianti acustici amplificati ogni giorno dalla mezzanotte alle 8 del mattino; devono rimuovere tavoli, sedie e altri allestimenti esterni entro le 00.30 di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì ed entro le 1.30 il sabato e la domenica; rimuovere i rifiuti derivanti dalla vendita o somministrazione nei propri locali e pulire gli spazi adiacenti entro le 00.30 il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì ed entro le 1.30 il sabato e la domenica. 
 
Un’ordinanza della polizia municipale, inoltre, istituisce nella stessa area una serie di modifiche alla viabilità. Fino alla sua revoca, nel tratto di via Roma compreso tra l’intersezione con via Villa Vittoria e il civico 193, il transito dei veicoli e la sosta sono vietati: il giovedì dalle 19.30 alle 00.30 del giorno successivo; il venerdì e il sabato dalle 19.30 alle 01.30 del giorno successivo; la domenica dalle 15 alle ore 00.30 del giorno successivo. Il passaggio sarà comunque consentito ai mezzi di soccorso, delle forze dell’ordine e di eventuali residenti autorizzati.


La sosta è consentita al muro di confine di Villa Lodolo fino al congiungimento di via Roma con la SS 66, mentre è vietata sul lato opposto per consentire il passaggio dei mezzi di soccorso e di emergenza.


Coloro che gestiscono un’attività nella strada potranno transitare in entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso fra via San Rocco e l’intersezione con la SS 66 per portare rifornimenti con fermata breve, limitata al solo scarico di materiali non trasportabili in maniera alternativa, mentre ai residenti sarà consentito il transito per uscire e rientrare a casa o per raggiungere gli stalli di sosta privati.
 
I provvedimenti sono già attivi.

Fonte: Comune San Marcello-Piteglio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: