Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:01 - 18/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Via Roma, prorogata l’ordinanza del sindaco che regolamenta la fruizione e l’animazione dell’area

14/1/2022 - 12:48

È stata prorogata l’ordinanza sindacale dello scorso 21 settembre che regolamentava la fruizione e animazione dell’area di via Roma in seguito ai lavori di riqualificazione della zona e alla segnalazione, da parte dei residenti, di situazioni che pregiudicavano la vivibilità della zona.
 
L’animazione dell’area è un elemento positivo sia per il commercio sia per le possibilità di intrattenimento che crea, purché si svolga nel rispetto del benessere e del risposo di residenti e non, e più in generale della vivibilità e del mantenimento dell’igiene pubblica.
 
Fino alla revoca dell’ordinanza, i titolari delle attività commerciali, i loro operatori e i clienti dei locali di via Roma devono: rispettare scrupolosamente le norme igienico-sanitarie per la pulizia degli spazi; non causare schiamazzi, assembramenti, rumori molesti, danni a cose e persone; non occupare la sede stradale fuori dagli spazi assegnati, anche per consentire il transito dei veicoli autorizzati.


In via Roma e nelle zone adiacenti, i locali non devono essere aperti dalle 00 alle 7 il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì e dalle 1 alle 7 il sabato e la domenica; non possono diffondere musica o utilizzare impianti acustici amplificati ogni giorno dalla mezzanotte alle 8 del mattino; devono rimuovere tavoli, sedie e altri allestimenti esterni entro le 00.30 di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì ed entro le 1.30 il sabato e la domenica; rimuovere i rifiuti derivanti dalla vendita o somministrazione nei propri locali e pulire gli spazi adiacenti entro le 00.30 il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì ed entro le 1.30 il sabato e la domenica. 
 
Un’ordinanza della polizia municipale, inoltre, istituisce nella stessa area una serie di modifiche alla viabilità. Fino alla sua revoca, nel tratto di via Roma compreso tra l’intersezione con via Villa Vittoria e il civico 193, il transito dei veicoli e la sosta sono vietati: il giovedì dalle 19.30 alle 00.30 del giorno successivo; il venerdì e il sabato dalle 19.30 alle 01.30 del giorno successivo; la domenica dalle 15 alle ore 00.30 del giorno successivo. Il passaggio sarà comunque consentito ai mezzi di soccorso, delle forze dell’ordine e di eventuali residenti autorizzati.


La sosta è consentita al muro di confine di Villa Lodolo fino al congiungimento di via Roma con la SS 66, mentre è vietata sul lato opposto per consentire il passaggio dei mezzi di soccorso e di emergenza.


Coloro che gestiscono un’attività nella strada potranno transitare in entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso fra via San Rocco e l’intersezione con la SS 66 per portare rifornimenti con fermata breve, limitata al solo scarico di materiali non trasportabili in maniera alternativa, mentre ai residenti sarà consentito il transito per uscire e rientrare a casa o per raggiungere gli stalli di sosta privati.
 
I provvedimenti sono già attivi.

Fonte: Comune San Marcello-Piteglio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: