Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BASKET
Herons: "Questo il nostro modo di intendere il basket"

14/1/2022 - 11:16

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

 

"La nostra società è nata nello scorso giugno e si è dotata immediatamente di un documento denominato “Carta dei valori-Codice etico”, inserito nel nostro Statuto, nel quale si dichiarano le priorità e le convinzioni che guidano l’azione della società e nel quale si definiscono le norme morali e sociali alle quali soci, amministratori, tesserati, collaboratori, consulenti, fornitori e partners del Club si impegnano a conformarsi, identificando e valorizzando i propri principi di riferimento e definendo le modalità per perseguirli e rispettarli.


Con un particolare focus sulla sostenibilità, l’inclusione, il fairplay, il rispetto degli impegni e la salute ed il benessere di atleti e tesserati.


Da allora, ogni nostra singola azione pone la salute ed il benessere dei nostri atleti e dei nostri tesserati al centro, senza se e senza ma.
Senza incertezze né tentennamenti.


E’ stato così quando abbiamo lottato per far sì che nel nostro campo di gara ci fossero meno adesivi possibili, anche recentemente confermatisi come fattore causa di infortuni molto seri.


E’ così anche in queste difficili settimane di gestione del Covid dove i nostri atleti sono stati sottoposti ogni giorno a tampone di controllo e bloccati immediatamente ove fosse riscontrata una positività.


Da quel momento in poi hanno ricevuto – con grande piacere per quanto ci riguarda - la nostra totale assistenza, sia logistica che sanitaria e psicologica, con un impegno da parte di tutto il nostro staff che definire encomiabile è forse riduttivo.


Un particolare ringraziamento lo vogliamo rivolgere al nostro medico sociale, Stefano Bianchi, per l’impegno costante e l’alta professionalità sempre dimostrata in questo passaggio.


Sono stati attivati tutti i protocolli sanitari previsti e ciò a tutela sia degli atleti che degli altri componenti del club, che della salute pubblica e anche delle altre squadre partecipanti al campionato di C Gold.


Gli interessi legati alla classifica, o peggio ancora a possibili risvolti economici, li abbiamo messi nettamente in secondo piano, ci stiamo invece battendo per uno sport migliore e per una pallacanestro più evoluta, consapevole e seria.


Anche più umana, rivendicando fortemente questo termine.


Non sappiamo se tutti gli altri stiano facendo la stessa cosa o se si stiano comportando esattamente come noi.


Non lo sappiamo e non sta a noi stabilirlo ma il nostro impegno quotidiano, fermo ed irremovibile, è di andare nella direzione tracciata.


Ci vorranno mesi, forse anni, ma lavoreremo ogni giorno incessantemente per migliorare lo sport che amiamo.


Facendoci guidare dai valori che noi tutti, soci, dirigenza, capo allenatore, staff tecnico e sanitario, tesserati e collaboratori, abbiamo scelto e che sentiamo profondamente nostri.


Ai nostri tifosi, ai nostri sponsor, a tutti i nostri partner e simpatizzanti, alle famiglie dei nostri atleti che sentiamo vicine come non mai un ringraziamento sentito perché vi abbiamo sempre sentiti al nostro fianco, anche nei passaggi più difficili, con la promessa che non tradiremo mai, per nessuna ragione al mondo, la nostra missione ed il nostro modo di intendere e di fare pallacanestro.


L’augurio è di vederci presto in un rettangolo di gioco per vivere lo sport più bello del mondo in prima fila.


Forza Herons, sempre!".

Fonte: Mtvb Herons Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: