Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.
Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.
Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.
L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.
Nonostante la serata calda e afosa 230 podisti hanno dato vita alla edizione 2022 della <<Sudatina Montalese – Trofeo Memorial Alessandro Ciani Avis Comunale>> , gara podistica competitiva di km 10 e ludico motoria di km 3,800, organizzata dalla locale società Gruppo Podistico Trekking e Cammino Croce Oro Montale
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi
Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme.
"Nell'operazione di via Guicciardini l'assessore Bartolomei si è reso protagonista dell'ennesima giravolta comunicativa, un cavallo di battaglia consolidato che dovrebbe far leva sulla presunta memoria corta dei pistoiesi ma che spesso, forse per le troppe bugie da tenere a mente, si rivela in tutta la sua goffaggine: l'annuncio dell'intervento risolutivo da oltre 600mila euro risale a pochi mesi fa, troppo recente ma soprattutto troppo sbandierato per essere caduto nel dimenticatoio così presto.
Dopo le fanfare, quindi, si è arrivati agli attuali lavori di sistemazione, che mettono solo una pezza peraltro non definitiva e con un ritardo inaccettabile passando per un altrettanto inaccettabile periodo di divieto di transito per cicli e motocicli (disposto, questo sì, senza nessun clamore mediatico) che ha costretto i cittadini residenti nella zona a giri interminabili per raggiungere le proprie abitazioni.
Ma in ogni show che si rispetti il meglio arriva sempre nel finale: preso atto che probabilmente la situazione gli è sfuggita di mano, adesso l'assessore, secondo quanto riportato sulla stampa, scarica tutte le responsbailità sull'Anas che, a suo dire, dovrebbe prendersi in carico la gestione di via Guicciardini e via Berni. Una bella trovata, che tuttavia arriva fuori tempo massimo e certifica ancora una volta l'inadeguatezza e l'approssimazione di questa giunta nell'affrontare anche la più semplice delle incombenze".