Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.
Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.
Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.
L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.
Nonostante la serata calda e afosa 230 podisti hanno dato vita alla edizione 2022 della <<Sudatina Montalese – Trofeo Memorial Alessandro Ciani Avis Comunale>> , gara podistica competitiva di km 10 e ludico motoria di km 3,800, organizzata dalla locale società Gruppo Podistico Trekking e Cammino Croce Oro Montale
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi
Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme.
Continuano in via Bonellina e via del Fiume i lavori di scavo per la sistemazione della rete fognaria.
Pertanto fino al 21 gennaio saranno in vigore alcuni provvedimenti alla viabilità.
In via Bonellina (tratto tra via Ombrone Vecchio e il numero civico 303) è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito a tutti i veicoli, consentendo la circolazione sul percorso alternativo indicato attraverso via dell'Ombrone Vecchio e la Variante Sp9 Montalbano.
In via del Fiume (in prossimità del numero civico 23) è in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata. Inoltre il traffico è deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dai lavori mediante l'istituzione di senso unico alternato.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.