Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:05 - 21/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

none_o

Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Dimissioni Guidi, Melosi (FdI): "Città schiava dell'egoismo politico di Giurlani"

12/1/2022 - 21:34

"Pescia oggi mi fa male. Vederla spenta, triste, soggiogata da un modo egoistico di intendere la politica, che l'ha privata della linfa vitale, ovvero un'amministrazione solida che potesse traghettarla nel mare mosso dei conti, delle cause giudiziarie e del dissesto, è davvero opprimente."

 

Esordisce così Giacomo Melosi, consigliere comunale di Fratelli d'Italia nel commentare le recenti dimissioni del sindaco facente funzioni Guja Guidi.

 

"Qualcuno ha voluto che la nostra città finisse nella mani di un sindaco sotto processo e quando la spada della giustizia è inevitabilmente calata su di lui, l'enorme macigno è finito sulle spalle di una donna che è finita col rimanervi schiacciata sotto. - prosegue Melosi - Pure lei ha le sue colpe certo, ma la più grande per lei è stata quella di fare politica con la P maiuscola, che mal si legava a quanto gli aveva lasciato in eredità il sindaco sospeso.A Guja auguro di ritrovare la serenità, sicuro che di lei non rimarrà un cattivo ricordo, specialmente sulla sua attività di assessore alla cultura".

"La cruda realtà politica però, ancora una volta è quella di dover attendere la pronuncia del prefetto, chiamato nuovamente a dover decidere delle sorti della nostra città. La decisione arriverà - conclude - e con la morte nel cuore per la mia Pescia, spero ponga fine a questa lenta agonia. Verrà poi il tempo di parlare del futuro".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/1/2022 - 16:43

AUTORE:
luciano

E comunque se Berlusconi può fare il Presidente della Repubblica anche il Giurlani può fare il Sindaco.
Per la cronaca Berlusconi ha passato tutti i gradi di giuzio, mentre Giurlani no, quindi vi tocca aspettare.
E per Apoto io non mi dò pace, scrivo quello che penso e in tribunale la legge è uguale per tutti, o per lo meno dovrebbe essere.
Se a te non piace quello che scrivo, non leggermi

15/1/2022 - 9:04

AUTORE:
Apoto (ma non la bevo)

Caro Luciano,

Entri a gamba tesa in un ginepraio asserendo che la legge non è uguale per tutti.

Faccio presente che codesta formula della legge non uguale , e' propria di ogni condannato.

Entrare nel merito di una questione quale quella del Sindaco di Pescia , occorrerebbe aver conoscenza degli atti, e non chiacchiere.

Se la legge Severino si applica a diverse situazioni in modi diversi ,non significa assolutamente che la legge non è uguale per tutti.

Non aver votato per il Sindaco , non da diritto a giudizi di tal genere.

Luciano , non ti smentisci mai.

Rifletti in quanto parli di persone e non di astrazioni.

15/1/2022 - 7:15

AUTORE:
luciano

E poi vi lamentate della possibilità del ritorno del Giurlani, e il vostro partito appoggia la candidatura di Berlusconi ?
A volte tacere sarebbe la cosa migliore

14/1/2022 - 17:44

AUTORE:
luciano

Tutto giusto, ma evidentemente la legge non è uguale per tutti, vedi il vostro sindaco di Catania ,condannato in primo grado a quattro anni e tre mesi per peculato e sospeso per 18 mesi con l’applicazione della legge Severino ma sempre al suo posto, dopo una sospensione di 4 mesi......

14/1/2022 - 11:09

AUTORE:
elda

se qualcuno ha votato per quel sindaco e per quella giunta, evidentemente a molti va bene quello stato di cose; la città di Pescia si salva solo per la presenza dell'Ospedale , se non ci fosse quello sarebbe una Montecatini Due in preda al peggior degrado decadente.