Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:06 - 26/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io non rimpiango i vecchi tempi, siamo andati sempre a migliorare sia come qualità che come durata della vita, quindi i vecchi tempi sembrano belli solo perché avevamo 20 anni. . .

Io rimpiango .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

PODISMO

Nonostante la serata calda e afosa 230 podisti hanno dato vita alla edizione 2022 della <<Sudatina Montalese – Trofeo Memorial Alessandro Ciani Avis Comunale>> , gara podistica competitiva di km 10 e ludico motoria di km 3,800, organizzata dalla locale società Gruppo Podistico Trekking e Cammino Croce Oro Montale

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi

none_o

Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme. 

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Polizia ferma coppia di cinquantenni per controllo anticovid e loro con un coltello forano le gomme della volante

12/1/2022 - 12:32

PISTOIA - Nella decorsa giornata la polizia di Stato ha eseguito perquisizioni locali e personali disposte dalla Procura della Repubblica di Pistoia nei confronti di due cittadini italiani.

In particolare, in occasione di un controllo effettuato lo scorso dicembre presso un ristorante cittadino, due avventori, una coppia di ultracinquantenni, pur essendo in regola con le prescrizioni covid, hanno inveito contro gli operatori di polizia usando violenza, minaccia e interrompendo il servizio che gli stessi stavano espletando.

 

Non bastando, al termine del controllo, nell’allontanarsi, hanno sabotato l’autovettura in dotazione ai poliziotti, forando le gomme con un coltello di cui peraltro è vietato il porto. Solo il caso e le capacità del poliziotto alla guida, hanno evitato che gli operatori, nel riprendere il mezzo manomesso, non incappassero in un incidente stradale che avrebbe potuto pregiudicare non solo la loro ma anche l’incolumità di terze persone.

A seguito di tale episodio l’autorità giudiziaria, informata, ha disposto le perquisizioni presso le abitazioni degli indagati, eseguite dalla squadra di polizia amministrativa della divisione Pasi, in collaborazione con la squadra mobile, la digos e personale del gabinetto di polizia scientifica, che hanno consentito di acquisire elementi utili ai fini delle indagini.

La donna è stata indagata in stato di libertà per i reati di violenza minaccia oltraggio a pubblico ufficiale, interruzione di servizio, mentre entrambi sono indagati in concorso per danneggiamento aggravato e porto vietato di oggetto atto a offendere.

Dal manifestarsi dell’epidemia da Covid-19, il personale della polizia di Stato è impegnato su più fronti nelle attività di contrasto alla diffusione dell’epidemia da Sars-Covid 19.

Il grave episodio in questione resta al momento isolato; difatti in questa provincia i numerosissimi servizi di controllo espletati dalla questura e dalle altre forze di polizia restituiscono un quadro decisamente positivo in termini di consapevolezza e rispetto da parte della cittadinanza delle regole di comportamento finalizzate a limitare al massimo i rischi di contagio che comunque restano attuali e concreti.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/1/2022 - 14:32

AUTORE:
Apoto (ma non la bevo)

Allora. Perché quando eri giovane il mondo era un letto di rose ?

Il sorriso degli altri e la cordialità sono beni irrinunciabili.

Purtroppo il Salvinismo & c ha sfruttato la perdita di certi valori per gli immigrati che ,secondo lui e la feccia , hanno cambiato il mondo idilliaco che ci piace ricordare.

Solo riflettendo si può rivisitare un tempo che poi non era veramente quello che abbiamo dipinto di rosa.

Quando sei nata , erano gli anni delle bombe e degli attentati.
Era un mondo che ho vissuto ed era un mondaccio.

Quando negli anni 80 e 90 stava morendo la DC e si affacciava il pregiudicato e vicino alla mafia.

La droga , l Aids etc ..

Un bel mondo rovinato dai barconi ?

Riflettere , ,e vivere nel presente lasciando perdere il passato che

14/1/2022 - 19:56

AUTORE:
Eli

Sono d'accordo con il sig. Apoto, le violenze e le bestialità ci sono sempre state e ben peggiori.

Comunque, dire che avere in cambio un bel sorriso da un altra persona, per rispetto reciproco e cordialità, riporta ad essere bollata come "salvinista e compagnia danzante", questa cosa mi fa veramente ridere.

Non rispondo ulteriormente, perchè mi sembra una perdita di tempo.

13/1/2022 - 20:58

AUTORE:
Apoto (ma non la bevo)

Poi leggendo le cronache dei bei tempi leggevi di Santa Maria Goretti
Ricordo Annarella di Primavalle uccisa e gettata in un pozzo da Lionello Egidi.

La pedofilia non aveva certo bisogno di Internet , essendo uno sport diffusissimo

Nelle sacrestia ed in parrocchia ...fattacci da sempre .

Curie che hanno dovuto spendere fortune di danni a piccoli abusati.

In tutti i paesi e città , le mamme indicavano certi personaggi pericolosi , da cui non accettare caramelle .

Certi ricordi , andrebbero rivisitati in maturità.

Mi pare di sentire che lasciavamo la porta di casa accostata perché ci sentivamo sicuri mentre i furti erano il frutto malato della povertà.

Gente "persa," c e sempre stata e l alcool , droga reclamizzata, circola e determina situazioni che hanno conosciuto i nostri nonni.

Se poi si sta dietro ai Salvinisti &C allora cara Eli , hai perfettamente ragione.

13/1/2022 - 12:13

AUTORE:
Eli

Ho appurato nei miei 52 anni di vita, che purtroppo, questo detto è proprio vero!
Inoltre sembra che negli ultimi due anni l'ignoranza, l'arroganza e la violenza delle persone, sia arrivata veramente a dei livelli incredibili.
La situazione attuale purtroppo ha reso peggiore questo tipo di persone, che per proprie problematiche o per proprio carattere sono già portate a questo tipo di comportamenti.

...Bei tempi, quando da bambina passeggiavo nei dintorni di casa mia e qualsiasi persona incontrassi, sia che fossero vicini di casa, sia che fossero perfetti sconosciuti, eri salutata con un bel sorriso!

...Che peccato aver perso questa bellissima abitudine

12/1/2022 - 13:27

AUTORE:
Apoto

Oltre il codice penale occorrerebbe applicare l' arte medica specializzazione psichiatrica.

Niente si accenna alla rilevazione
del tasso alcolico che sembterebbe il convitato di pietra.

12/1/2022 - 12:53

AUTORE:
Anselmo Intruppato

Stati Uniti d'America, paese civile.