Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:01 - 18/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PROVINCIA
Dalla Fondazione Caript risorse destinate a progetti di enti no profit, coop e imprese sociali

12/1/2022 - 10:30

Un laboratorio musicale nel carcere di Pistoia, la realizzazione del sepolcro monumentale dedicato al partigiano Silvano Fedi, la riqualificazione e messa in sicurezza dell’area destinata a sport e attività sociali nel paese di Calamecca ma anche interventi per mettere in sicurezza circoli e per sostenere iniziative culturali come il Premio Letterario Internazionale Ceppo e l’Università Vasco Gaiffi.


Sono solo alcuni esempi dei progetti che, nell’anno passato, hanno beneficiato di contributi assicurati da Fondazione Caript con la sessione erogativa.


Lo strumento che dal 2021 la Fondazione ha scelto per sostenere quei progetti per i quali, per più motivi, non è possibile accedere a contributi che vengono assegnati attraverso i diversi bandi tematici.


Per il 2022 Fondazione Caript ha aperto una nuova sessione erogativa con risorse che sono destinate a progetti in questi settori: arte, attività e beni culturali; educazione, istruzione e formazione; volontariato, filantropia e beneficenza; sviluppo locale e edilizia popolare locale; salute pubblica; ricerca scientifica e tecnologica; protezione e qualità ambientale.


In base al regolamento della presente sessione erogativa, le richieste di finanziamento possono essere avanzate da: enti pubblici o privati senza scopo di lucro e che abbiano natura di enti non commerciali; cooperative e imprese sociali. 

La Fondazione si riserva, inoltre, di accogliere anche richieste provenienti da enti o comitati costituiti senza formalità qualora i fini perseguiti e l’attività svolta siano ritenuti meritevoli e rilevanti e i soggetti che si propongono offrano comprovate garanzie di affidabilità sulla loro capacità di attuare i progetti per i quali si richiede un sostegno.


Attraverso la precedente sessione erogativa del 2021 Fondazione Caript ha assicurato a soggetti del territorio pistoiese contributi per oltre 112mila euro e, visto l’interesse riscontrato, si è scelto di riproporre l’iniziativa aprendola a domande che dovranno essere presentate entro le ore 16 del 10 febbraio 2022 attraverso la procedura online disponibile sul sito www.fondazionecrpt.it.


Le richieste di contributo devono prevedere un cofinanziamento minimo a carico di chi le presenta pari a almeno il 50% del costo complessivo del progetto da realizzare per un importo massimo che non può superare 25mila euro;  i progetti proposti devono prevedere una ricaduta sul territorio della provincia di Pistoia.


Per informazioni si può contattare l’Ufficio Erogazioni e Progetti di Fondazione Caript, in orario dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì, per telefono allo 0573/9742-87-45 oppure inviando una mail all’indirizzo interventi@fondazionecrpt.it.


Il regolamento della sessione erogativa è pubblicato sul sito di Fondazione Caript nella sezione Attività – Bandi e contributi.
 
In foto, da sinistra: Cristina Pantera, vicepresidente Fondazione Caript; Lorenzo Zogheri, presidente Fondazione Caript; Telesforo Bernardi, direttore Fondazione Caript.

Fonte: Fondazione Caript
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: