Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 18/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO
Raccolta e conferimento dei rifiuti domestici per soggetti positivi in isolamento domiciliare: ecco le nuove modalità

12/1/2022 - 9:54

A seguito dell'ordinanza del presidente della giunta regionale n.3 dell'11 gennaio, sono state predisposte nuove modalità di conferimento, raccolta e destinazione finale dei rifiuti urbani provenienti da locali e luoghi adibiti a uso di civile abitazione e prodotti presso strutture sociosanitarie residenziali in cui dimorino e siano presenti persone risultate positive al Covid-19 che effettuano isolamento obbligatorio.


La nuova modalità di conferimento è attiva a partire dalla data di pubblicazione della citata ordinanza e si svolgerà secondo le seguenti indicazioni:
1) Non differenziare i rifiuti, conferire tutti i materiali in un unico sacco. Usare guanti monouso echiudere bene i sacchetti con i lacci di chiusura o con il nastro adesivo. Eventuali oggetti voluminosi nonputrescibili, come scatole ed altri imballi, possono essere accumulati e conferiti al termine dell’isolamento.
2) Il conferimento dovrà avvenire utilizzando due o tre sacchetti resistenti posti l'uno dentro l’altro.Non utilizzare sacchi grandi condominiali.
3) I rifiuti Covid devono essere conferiti al servizio di raccolta di rifiuti indifferenziati, attivo nel comune di Monsummano Terme il martedì (per gli altri comuni della provincia verificare il calendario Alia). No contenitore, solo sacchi.


In caso di comprovata impossibilità al conferimento su strada, contattare il call center (scegliere tasto 6) o scrivere una mail a: covidsegnalazioni@aliaserviziambientali.it.

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/1/2022 - 12:36

AUTORE:
Marco Marco

Ma sì, favoriamo chi fa già soldi a palate come Alia.
Come se fosse facile avere sacchi in abbondanza se poi neanche si può uscire. Ma poi non si è cercato di ridurne la circolazione con la raccolta differenziata?