Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:08 - 12/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Sempre meno professionalità nell'ospedale della Valdinievole"

11/1/2022 - 23:55

Il consigliere provinciale Oliviero Franceschi (Lega) interviene sull'ospedale.

 

"Mentre Pescia è allo sbando amministrativo, non si capisce più chi va e chi resta, i comandanti della sanità toscana approfittano di questo vuoto per fare i loro comodi agendo a danno della città e del bacino di utenza del nostro ospedale della Valdinievole.


Leggendo la delibera con cui Morello & C portavano la dottoressa Melani al ruolo di responsabilità in altro presidio ospedaliero e lasciando il nostro  a conduzione mista con quello di Pistoia in barba all'articolo 68  comma 3 delle Lrt 40/2005 nel quale si stabilisce che per ogni presidio ospedaliero di zona vi sia un direttore.


Ora ci chiediamo, perché se l'organizzazione e stata pronta nel sostituire il direttore sanitario di Prato con la dottoressa Melani non lo è stata altrettanto efficiente con la nomina del sostituto di tale figura a Pescia?


Non vorrei ricordare come, in regime di emergenza pandemica, la collaborazione con questa dirigente, sia stata di fondamentale aiuto e collaborazione, sia con il Comune, che con la Protezione civile di Pescia per affrontare e superare situazioni emergenziali.

Credo che sia giunto il momento che tutti gli organi istituzionali di zona, sindaci e facenti funzioni vari, spogliatisi delle loro bandierine politiche, per aprire una fase di valutazione sulle potenzialità e sulle professionalità che vengono lentamente meno sul nostro presidio ospedaliero in modo silenzioso e costante, facendosi forte della riservatezza piu o meno volontaria dei professionisti che vi lavorano, per raggiungere un obiettivo sempre meno qualificante per l'ospedale della Valdinievole onde poi dar seguito a quel disegno ormai non più negabile di continuare l'opera di tagli dei presidi divenuti minori portati avanti dall'ex presidente Rossi con la gentile collaborazione di  abili volta giubbe che oggi si ergerebbero a difensori del nostro ospedale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/1/2022 - 12:57

AUTORE:
Apoto (ma non la bevo)

I leghisti sono veramente gli unti del Signore.
Giudicano di ogni aspetto dello scibile umano in quanto nascono "imparati"
Quindi contestano mancate attuazioni di leggi e regolamenti , inadeguatezza di strutture e servizi e quant' altro.

La protervia e l ignoranza connotano sempre le destre di tutto il mondo.

I seguaci del del Capitano ne sno un perfetto esempio.