Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
HOCKEY
Under 16 si fermano a un passo dalla finale nazionale

11/1/2022 - 10:54

La giornata conclusiva del campionato indoor under 16 non porta buone notizie ai giovani arancioni che cedono al Cus Pisa, per differenza reti, il pass per la finale nazionale di categoria.


I ragazzi di Vittori partono bene nella prima gara contro i padroni di casa del Bondeno, la gara è sempre sotto il controllo dei pistoiesi che, grazie alla coppia Arrighetti - Frosetti, chiudono in doppio vantaggio la prima frazione. Nella ripresa gli emiliani di fanno sotto, la gara è più impegnativa ma Pistoia riesce a tenere a bada i padroni di casa grazie alle reti della coppia d’attacco e con la prima rete di Ferretti.


A questo punto Gli arancioni devono affrontare Pisa con le opzioni aperte: vittoria, pareggio, sconfitta con un goal di scarto. Purtroppo nella decisiva gara con i giallo blu qualcosa non funziona e lo si vede subito: Pisa aggressivo perchè ha solo l’opzione vittoria e gli arancioni in grave difficoltà anche fisica poiché non riescono ad arginare le manovre avversarie. Vittori cerca di cambiare la situazione ma i suoi ragazzi sembrano aver esaurito tutte le energie psicofisiche nel precedente incontro andando incontro ad una sconfitta che prelude al passaggio del Cus in finale poiché’ anche Bondeno viene sconfitto per cui, seppur a pari punteggio con i pisani Pistoia ha una peggiore differenza reti negli scontri diretti e ciò significa secondo posto e niente finale. 

E’ un vero peccato perchè i giovani arancioni sono andati vicinissimi ad un risultato meritato: probabilmente nella gara contro Pisa ha inciso non aver potuto allenarsi con continuità a causa dei lavori alla palestra A.Frank e forse hanno risentito della pressione di trovarsi vicini ad un primo appuntamento importante e questo succede di frequente anche a sportivi più rodati. Al di là di questo il gruppo di Vittori continua nella sua crescita tecnica e di gruppo, da questa esperienza bisogna trarre insegnamento per centrare futuri importanti obiettivi. 

Fonte: Hockey Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: