Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:05 - 22/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PROVINCIA
Biagini (Segretaria Cisl Toscana Nord-Pistoia): "I vaccini fondamentali per la ripartenza economica"

9/1/2022 - 17:32

"Purtroppo l'anno che si chiude è stato segnato ancora dalla pandemia - così Alessandra Biagini, Segretario  Cisl Toscana Nord-Pistoia -. Per uscirne c'è solo una cosa: il vaccino per la salute nostra e di chi amiamo.  Vacciniamoci perché vuol dire sì alla vita, un gesto fondamentale  per uscire da questa emergenza e riafferrare la normalità. Solo così  potremo accelerare la ripresa delle attività e rilanciare crescita e occupazione anche nella nostra provincia". 
"Nel 2022 ci attendono saranno tante sfide  da affrontare, ma nell'agenda come Cisl al primo posto c'è il lavoro: un lavoro stabile, di qualità, in sicurezza,. Dobbiamo riuscire a dare dignità al lavoro e a dire basta con le morti  sul lavoro.


Un'altra priorità è l'occupazione giovanile e femminile, la nostra provincia ha sofferto molto in questi ultimi due anni da questo punto di vista. E poi - aggiunge la referente Cisl Toscana Nord Pistoia -  facciamo investimenti, portiamo infrastrutture, spendiamo bene i soldi che ci arrivano dall'Unione Europea, dal Pnrr, facciamo progetti condivisi che portino sviluppo a tutta la nostra comunità pistoiese".


Un passaggio importante riguarda le politiche industriali. "Servono politiche industriali nuove - sottolinea Alessandra Biagini - c nella direzione della sostenibilità. E' urgente ridurre le disuguaglianze che invece sono aumentate negli  ultimi due anni. Dobbiamo lottare contro la povertà e tutte le marginalità,  rilanciare salari e pensioni. Sfide che ci trovano pronti. Come Cisl daremo sempre il nostro contributo, attraverso una  proposta responsabile e autonoma per favorire sviluppo, occupazione e coesione sociale. Obiettivi che si raggiungono attraverso il dialogo e la concertazione tra i vari livelli,  soggetti  istituzionali e non,  associazioni. Se riusciremo a fare questo nel paese Italia ma anche nel  piccolo della nostra provincia avremo sviluppo e riusciremo a creare benessere. Voglio fare gli auguri per un buon 2022 a tutti - conclude - , e soprattutto a coloro che coloro che per qualsiasi motivo sono nella sofferenza perché sia davvero, e per tutti, un anno  di serenità e  di pace". 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: