Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:09 - 28/9/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il "trio contaballe" mi piace. Hanno già dato ampie dimostrazioni e purtroppo per la povera e piccola Italia ci sarà ancora tanto da soffrire. Io comunque aspetto la flat tax, son ricco e mi conviene. .....
RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

BOCCE

E' terminato con il successo della coppa Giacomo Lorenzini-Matteo Franci (Bocciofila Pieve a Nievole) il 1° Trofeo Sestese Servizi organizzato dalla Bocciofila Sestese domenica 25 settembre.

PODISMO

Ancora Montecatini Terme (Pistoia) alla ribalta nel podismo,infatti domenica 2 ottobre con partenza e arrivo alle Terme Tamerici si disputerà la settima edizione dell’ AVIS RUN.

BASKET

Due giorni di riposo per gli Herons poi da martedì riprende l'attività, si entra nella volata finale, domenica 2 ottobre al via il campionato di Serie B, gli Herons da neopromossi devono adattarsi velocemente alla nuova realtà, hanno lavorato duramente e quindi si sentono pronti. 

BASKET

Ultimo appuntamento con la Coppa Toscana al PalaCardelli dove scendono in campo i padroni di casa della Gioielleria Mancini che affrontano la Libertas Montale, avversario di pari categoria.

BASKET

Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto.

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Neri Sottoli, eccellenza del nostro territorio e azienda leader a livello nazionale nel settore alimentare, in qualità di uniform official sponsor per il campionato nazionale di Serie B 2022-23.

RALLY

Saranno le sfide finali della Coppa Rally di VI zona, le tre prove speciali disegnate per il 43. Rally Città di Pistoia, in programma per l’1-2 ottobre.

none_o

Raccontami un libro.

none_o

Riapre martedì 27 settembre la galleria civica montecatinese con una mostra per la prima volta tutta dedicata al fumetto.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Aumentano le agevolazioni Tari

6/1/2022 - 11:22

Con uno sforzo rilevante, l’amministrazione comunale di Pieve a Nievole ha aumentato la disponibilità economica a disposizione delle agevolazioni Tari, che saranno disponibili per i cittadini e le famiglie che hanno particolari requisiti, primo fra tutti l’isee sotto 15mila euro e anche essere in regola con il pagamento delle precedenti tasse sui rifiuti .

Sono infatti ben 31mila euro i fondi messi a bilancio con questo scopo dalla giunta guidata dal sindaco Gilda Diolaiuti, contro i circa 20mila che costituivano la cifra a disposizione degli uffici competenti per questo tipo di agevolazione l’anno passato.

“Ci è sembrato importante dare un segnale di attenzione verso le famiglie che sono in difficoltà - aggiunge il sindaco Diolaiuti - e abbattere per molte di loro la cifra da pagare per la tassa sui rifiuti. Naturalmente ci sono dei requisiti minimi che vengono richiesti ma saranno in parecchi a ottenere le agevolazioni che sono state programmate”.

Le domande devono essere presentate entro le ore 13 di sabato 29 gennaio, utilizzando la modulistica che si trova sul sito istituzionale del comune insieme al bando stesso che elenca le varie tipologie di requisiti necessari  :  unitamente alla copia fotostatica di un documento d’identità del dichiarante, e, considerato  il periodo particolare, dovrà essere inoltrata preferibilmente a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: comune.pieve-a-nievole@postacert.toscana.it . In caso di indisponibilità di questo strumento, la domanda potrà essere presentata, già compilata, presso l’ufficio protocollo, sede municipale di piazza XX Settembre, 1.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            
Come detto, possono presentare domanda i cittadini in possesso di una attestazione Isee 2021 inferiore a € 15.000,00 e che siano nelle condizioni previste dal bando.

Per ulteriori informazioni: ufficio servizi sociali 0572/956347 0572/956349

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: