Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:03 - 21/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come in due righe si condensa il pensiero di chi nasce imparato .

Dar dello scemo senza appello e senza esitazione .
Dar dello scemo a tutti coloro che non si sono bevuti il cervello e cercano di .....
TAEKWONDO

L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.

RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

BASKET

Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.

PODISMO

Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.

CALCIO

È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.

BASKET

Nuova partita di cartello per la Gioielleria Mancini che affronta la quarta forza del campionato, il Brusa Livorno imbattuto da tre giornate. Ciabattini che devono fare a meno di Calderaro, uscito malconcio dalla sfida di Montevarchi.

BASKET

Luca Angella: «Troviamo una squadra in piena corsa per le prime sei posizioni, che arriverà molto motivata e spinta come sempre da una grande cornice di pubblico».

none_o

Inaugurazione domenica 19 marzo alle ore 17

none_o

L'iniziativa promossa dalla Gipsoteca Andreotti "Il volto rinnovato" è in programma sabato 18 marzo.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di marzo

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
BASKET
Colpo degli Herons, arriva Carpanzano

6/1/2022 - 11:08

Mtvb Herons Basket ha il piacere di annunciare l'ingaggio di Gianluca Carpanzano, guardia-play, classe 1995, 188 cm di altezza, attualmente libero in quanto alle prese con il recupero da un infortunio al ginocchio. L'accordo con gli Herons prevede un'opzione anche per i prossimi due campionati. Giocherà con la casacca rossoblù numero 5.


Carpanzano, nato a Catanzaro il 28 marzo 1995, nelle ultime due annate era all'Etrusca San Miniato, proprio guidato dal coach degli Herons Federico Barsotti, che è raggiante di poterlo inserire nel motore rossoblù. "Non posso che essere contentissimo di poterlo ritrovare, in passato lo avevo già scelto non solo per le grandi capacità tecniche ma anche per il suo spessore umano".


Nell'ultimo campionato l'Etrusca ha raggiunto la semifinale valida per la promozione in A2 e proprio nei playoff Carpanzano ha rimediato l'infortunio che lo ha tenuto fuori sino ad oggi. Questo non gli ha impedito di chiudere con quasi 15 punti di media in B. L'anno prima, sempre con San Miniato, aveva sfiorato i 13 a partita, mostrando una leadership spaventosa. Nella stagione 2018-19 invece la Serie B l'ha vinta con Pescara, contribuendo con circa 8 punti per gara, ironia della sorte promozione ottenuta proprio al Palaterme di Montecatini, la sua nuova casa. Nella terza serie italiana aveva già fatto bene l'anno prima con i Tigers Forlì (10 punti di media), dopo che si era messo in mostra, proprio nella sua terra, con la maglia della Planet Catanzaro, con due stagioni consecutive da 15 di media in B. I catanzaresi li aveva portati lui in cadetteria con la promozione dalla Dnc.


Barsotti ci spiega perché lo ha fortemente voluto, assieme a tutta la società, superando una folta schiera di estimatori: "Gianluca ha un'incredibile capacità di elevare il valore del gruppo. Ci consentirà di colmare il gap di esperienza e di vissuto di pallacanestro che inevitabilmente la nostra giovane squadra ha. Tutti i ragazzi con lui accanto avranno la possibilità di accelerare il personale processo di crescita".


Carriera
20/21 Etrusca San Miniato (Serie B)
19/20 Etrusca San Miniato (Serie B)
18/19 Pallacanestro Pescara (Serie B)
17/18 Tigers Forlì (Serie B)
16/17 Planet Basket Catanzaro (Serie B)
15/16 Planet Basket Catanzaro (Serie B) e Vis Reggio Calabria (Serie C Silver)
14/15 Planet Basket Catanzaro (Serie B)
13/14 Planet Basket Catanzaro (Dnc)
12/13 Planet Basket Catanzaro (Dnc)
11/12 Planet Basket Catanzaro (Dnc)

Fonte: Mtvb Herons Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: