Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Chi governa la città millanta investimenti milionari costruendo castelli di carta"

5/1/2022 - 21:03

Il consigliere Oliviero Franceschi, presidente della commissione controllo linee programmatiche e consigliere provinciale interviene

 

"Urlatori da mercato del pesce. Questa è la gente che governa Pescia, millantano investimenti milionari costruendo castelli di carta e dimenticano nel cassetto il “libretto” del macellaio.


Se i soldi della vendita del Coad, mai azione fu più scellerata, potessero davvero essere spesi allora qualcosa vedremmo, ma il “macellaio” ha sentenziato, prima paghi il vecchio, poi  si guarda il nuovo.

Non sappiamo bene a quanto ammontano i debiti, ma di certo quei soldi nemmeno basteranno a chiudere lo scoperto di conto con la banca, e se pensiamo che dobbiamo ancora un milione di euro alla Sds, allora e già chiuso il libro.

 

Mi ricordo male o nel Pnrr erano stati chiesti soldi per mettere a norma il mercato nuovo dei fiori? No, perché li servono 6 milioni di euro e li niente mi risulta, poi se va tutto bene pagheremo 400mila euro di danni alla Pepar e i parcheggi rimarranno a loro.

 

Spruzziamo in faccia al popolino lo spray della gloria mentre l'ufficiale giudiziario ha in mano lo sfratto (parlo di amministrazione), mi chiedo. E possibile che si possa ancora pensare di imbambolare i cittadini con un po di musichina e quattro giostrine per far passare il concetto che il Titanic stia ancora navigando?".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/1/2022 - 21:41

AUTORE:
pesciatino

Franceschi , quando il Pd e i tuoi amichetti governavano Pescia andava tutto bene ? Cosa avete lasciato nei cassetti comunali ? Ne siete usciti con la coda tra le gambe e con debiti da far pagare a chi subentrava. E hai il coraggio di rivendicare onesta' e buoni principi ? Scordati di rimetterci piede. Io ho buona memoria e come me tanti altri pesciatini. A ca' nisciunno e' fesso. Tuttalpiu' questi governanti hanno avuto buoni maestri . E a buon intenditore .... poche parole. Se avevate lasciato una cassa comunale " sana " tale sarebbe stata ritrovata e mantenuta.