Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
Il capogruppo e segretario comunale Pd Walter Tripi, interviene in merito alla situazione del Museo Marini e dei rapporti tra Comune e relativa Fondazione.
"Trovo vergognoso l'ennesimo tentativo della destra di nascondersi di fronte a questo sfregio fatto all'intera città. Il sindaco fino a oggi semplicemente non si è occupato della cosa, come se non lo riguardasse, tanto da non sentire l'esigenza di partecipare all'assemblea della Fondazione Marini. Oggi è davvero ridicolo che si tenti di chiamare in causa la Regione che, come anche la Fondazione Caript, ha già dato quasi 2 anni fa la disponibilità a dare supporto a progetti di rilancio, che però da Pistoia non sono mai arrivati. Il Comune ha scelto di abbandonare Marino, senza dedicargli alcuna attenzione. Oggi, almeno, auspico che si impugnino gli atti della Fondazione e che Tomasi trovi il tempo, nella campagna elettorale, di intraprendere un'azione vera a tutela del museo. La Regione farà la propria parte".