Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:05 - 17/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Tripi (Pd): "Comune ha scelto di abbandonare Museo Marini senza dedicargli alcuna attenzione"

4/1/2022 - 18:14

Il capogruppo e segretario comunale Pd Walter Tripi, interviene in merito alla situazione del Museo Marini e dei rapporti tra Comune e relativa Fondazione.

 

"Trovo vergognoso l'ennesimo tentativo della destra di nascondersi di fronte a questo sfregio fatto all'intera città. Il sindaco fino a oggi semplicemente non si è occupato della cosa, come se non lo riguardasse, tanto da non sentire l'esigenza di partecipare all'assemblea della Fondazione Marini. Oggi è davvero ridicolo che si tenti di chiamare in causa la Regione che, come anche la Fondazione Caript, ha già dato quasi 2 anni fa la disponibilità a dare supporto a progetti di rilancio, che però da Pistoia non sono mai arrivati. Il Comune ha scelto di abbandonare Marino, senza dedicargli alcuna attenzione. Oggi, almeno, auspico che si impugnino gli atti della Fondazione e che Tomasi trovi il tempo, nella campagna elettorale, di intraprendere un'azione vera a tutela del museo. La Regione farà la propria parte".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/1/2022 - 12:14

AUTORE:
Anselmo Intruppato

Dunque, visto che non puoi sostenere le tue tesi dicendo, come spesso avete fatto, e ora non fate più visto che da quel concetto non ne uscite, "che i cittadini non hanno capito", quuando prendete delle emerite sonate, ora, nella vostra fumosità, spostate leggermente il tiro dicendo "Il popolo in democrazia deve avere gli elementi di giudizio e le capacità per non essere preso per il cubo..... Si chiama cultura.

Dunque:
1) il popolo non ha elementi di giudizio? Ce li ha benissimo, ha fatto le sue scelte. Ecco qui, che come al solito, risorte fuori la presunta supremazia culturale dei compagniucci. Non pensate di essere intelligenti altro che voi, quelli più intelligwenti di voi hanno fatto le loro valutazioni, ed hanno preferito a voi, altri, chiunque fuorché voi.

2) questa è la più bella: "e le capacità di non essere preso per il ... Mamma mia, poveri noi, qui si sprofonda davvero. "Le capacità", e qui risorte fuori quanto sopra, sempre la presunta supremazia culturale, e poi "per non essere presi per il ...". Quindi, quello che dite voi è Vangelo, quello che dicono gli altri sono prese per il ...

E' inutile che continui a sottolineare quello che non ha fatto Tomasi: è sotto gli occhi di tutti, ma è anche altrettanto sotto gli occhi di tutti cosa i tuoi compagniucci hanno combinato e non gìhanno fatto per più di settant'anni.

Non c'è niente fda fare, non ce la fate a mettervi allo stesso livello degli altri, ..., siete superiori. Quando vincete i cittadini hanno premiato il buon governo, quando perdete (sempre più spesso, e succederà sempre più spesso), "i cittadini non hanno capito, in democrazia devono avere gli elementi di giudizio e le capacità per non essere preso per il cubo..... Si chiama cultura.

No, qui non c'è un problema di cultura, c'è un problema di rispetto per gli altri, per quello che sono, per quello che fanno, per quello che propongono e rappresentano.

Proprio non ce la fate, è per questo che, pur di non rivedervi sulla "seggiola", i cittadini votano anche il primo che passa.

Se vuoi ti spiego anche il perché nei paesi in cui vige (od è stato in vigore) un regime comunista, circondati da paesi democratico, i "compagnoni" hanno ereto muri ...

A riguardo del titolo, potrei dire: "senti da che pulpito viene la predica".

Bye bye ...

12/1/2022 - 8:45

AUTORE:
bibi

Povero stitico, il popolo non sbaglia mai in democrazia .
Il popolo in democrazia deve avere gli elementi di giudizio e le capacità per non essere preso per il cubo.....
Si chiama cultura e non del tuo becerume.

Tomasi che ricordo giardiniere davanti alle piscine Fedi, asseriva la soluzione rapida con ,un milione di euro che una società sportiva avrebbe risolto.
Dopo 5 anni il lavoro è stato assegnato ad oltre 5 milioni e speriamo che l impresa non fallisca e intagazzi a fare nuoto nel Brusigliano.

Per il nuovo mercato abbandonato ,v e tutti gli stabilimenti che fanno bella mostra di sé dal treno.

Quanto abbandono .

Le piste ciclabili .
Viale ,Adua .

Via Guicciardini .


I marciapiedi con inciampo a gogò?

Il museo civico con un piano abbandonato ?

Le frazioni ????

Tutte promesse vecchie di cinque anni.

E poi caro stitico , contesta nel dettaglio...

Non puoi fascistamente aver ragione azzerando l altro senza argomenti .

8/1/2022 - 20:13

AUTORE:
Anselmo Intruppato

Grazie bibi, come al solito non hai capito niente, ma questa non è una novità. Ma chi se ne strabatte di tutti i tuoi pipponi da sapientone, quello che conta, CHE TI PIACCIA O NO, che i pistoiesi hanno voltato le spalle ai compagniucci. E' democrazia, questa, O NO?

Oppure insisti sul "i cittadini non hanno capito"? La risposta non te la do neache più, tanto non l'hai capita finora, perché dovresti capirla in seguito?

Come democrazia lo so, preferisci quella kazaka, ma che vuoi, gli italiani non sono stupidi come tu credi, e sanno giudicare, anche te.

Per il resto, quando "sfieli" nelle tue immancabili ..., va beh, non si possono neanche definire, GOOOODO ...

Ricordati che ride bene chi ride ultimo, vai vai, continua ad offendere, mostra inequivocabilmente chi sei, uno che minimamente non accetta nessun confronto e, non avendo mai argomenti per dibattere, fa come fanno tutti i comunisti. Offese, offese, e non altro.

Intanto vi siamo andati sotto la coda ...

Sfiela, sfiela, comunistello, siete sempre meno ...

7/1/2022 - 23:18

AUTORE:
bibi

Caro Anselmo costipato (leggi stitico)

Al palazzo di Giano , la giunta ha come capo un signore che porta nel segno la Fiamma Tricolore .
Ultimamente la grafica di questa gente si è arricchita di una fiamma retta da una mano nera.

Bisogna non voler capire il significato di un segno

Esso fu adottato dai fascisti della Repubblica Sociale che avevano collaborato con i Tedeschi anche in occasione delle numerose stragi di civili .
La fiamma tricolore e l equivalente della croce uncinata di altri gruppi sparsi per il mondo.

Chi ha votato per i postfascista della fiamma , lo ha fatto democraticamente e.la cosa mi addolora ma lo accetto.

In quanto ai risultati di questo quinquennio, ho visto solo accuse per chi c'era prima.

E poi caro Costipato stitico , mi pare che la tua capacità dialettica sia quella dell ignorante orgoglioso della propria insipienza .

Ti ricordo che Almirante inventore del segno , aveva firmato la pena di morte per i renitenti alla leva della RSI (ed altre amenità)

Per il riferimento storico ai tuoi supposto parenti del trecento , furono degli inetti come la storia ha dimostrato.

Ti avrei semplicemente dato dello str ..ma preferisco spiegarti il come è perché lo sei .
La differenza e tutta lì.

7/1/2022 - 11:22

AUTORE:
Anselmo Intruppato

Sai, quando ti danno del fascista, specialmente gente come te, non puoi che essere contento: sono cose che la gente le apprezza.

Casomai incapace sarai te, e le pantofole baciale a tua sorella, se ce l'hai.

Dimentichi, tra l'altro che, come dici tu, "il fascismo al palazzo di Giano presente nella fiamma tricolore" l'hanno votato i cittadini, che ti piaccia o no. Che non ti piaccia l'abbiamo capito, ma te ne devi fare una ragione. I pistoiesi, di te e di tutti i comunistelli come te, non ne vogliono più sapere. Oppure, come dite sempre "i cittadini non hanno capito". I cittadini hanno capito, e benissimo, hanno capito che gente siete, e di voi non ne vuol più sapere. Fattene una ragione, questa è la democrazia baby, cosa alla quale non siete abituati.

Bye bye comunistello, queste sono cose che la gente non apprezza.

6/1/2022 - 17:12

AUTORE:
bibi

Nel 1401 alcuni miei parenti arrivarono armi e bagagli a Pistoia .
Da quel momento i tuoi parenti dovettero baciare la pantofola e non rompere i ...
Infatti fra la peste del 1348 ed il 1401 i tuoi parenti non riuscirono a riorganizzare il comune devastato dalla peste.si vede che questa storia e ancora viva se tu dichiari di essere discendente di certi incapaci.
Al contrario nel 1401 i parenti erano i miei.
Vai a vedere gli stemmi del palazzo pretorio se non ci credi.

Detto questo il mio e' vero livore .Detesto profondamente chi parla di comunisti , dimenticando il fascismo al palazzo di Giano presente nella fiamma tricolore.
Se tu analizzassi cosa significa la fiamma tricolore ....,
Per i danni dell' amministrazione di pseudo sx , potrei fornirti tanto materiale che non immagini.

La faccenda Marini e colpa dei Pistoiesi cui il museo non e mai interessato (perché ignoranti )e alla cattiva gestione della grana
Da parte di Tomasi &c.
Caro il mio fascistello.

6/1/2022 - 11:42

AUTORE:
Anselmo Intruppato

Le cose sono evidenti e sotto gli occhi di tutti.

Se poi, come sempre, volete mistificare e falsificare la realtà, potete pure continuare a farlo, il problema (per voi) che ora non ci sono più tante "palettine" indottrinate alle Case del Popolo, e ve ne accorgerete presto nelle urne.

Tomasi può temere solo dal proprio interno, voi non fate più paura, siete una razza in via d'estinzione.

5/1/2022 - 18:15

AUTORE:
Angela

Mi riferisco al sig. Anselmo che molto probabilmente non sa che ribattere che le cose fatte è merito del suo sindaco mentre quelle imbarazzanti sono ancora colpa di quelli che c’erano prima. Che pena

5/1/2022 - 17:33

AUTORE:
per bibi

La mia famiglia è nelle cronache pistoiesi dal 1382, e si capisce bene che quello che faceva Anselmo Intruppato a te non riguarda, non lo pratichi e non lo hai mai praticato. Altrimenti non avresti tutto questo livore. Ma se non hai altro con cui sfogarti, fallo pure così, noi, ..., pratichiamo altro, e ti lasciamo alle tue elucubrazioni, delle quali a noi interessa una bella cippa di ...

Ciao comunistello ...

5/1/2022 - 16:55

AUTORE:
Angela

Finché ci saranno persone come questo non si può guardare al futuro con entusiasmo.

5/1/2022 - 16:37

AUTORE:
Apoto (ma non la bevo)

Anselmo COSTIPATO e non per il raffreddore.

Fare graduatorie di chi è peggio , e veramente simpatico.

Ma allora non ci rimani che tu che dall'alto della tua stitichezza potresti risolvere ogni problema.

La chiusura del Marini e relativa gestione del problema , mi pare da addebitare alla banda Tomasi e lor Dame.

Ora a giochi fatti e senza nemmeno partecipare al Cda della fondazione, per gli Anselmi stitici , e colpa di quelli di prima ?

Il vero problema sono i pistoiesi , immigrati compresi di cui tu , naturalmente , fai parte.

5/1/2022 - 8:55

AUTORE:
Anselmo Intruppato

Come voi comunistelli avete fatto per decine di anni prima di ora. Per questo, Tomasi non è peggio di voi, nessuno è peggio di voi ...