Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:05 - 22/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Cassonetti pieni in corso Roma, la protesta di un lettore

3/1/2022 - 11:12

Un nostro lettore ci invia questa foto scattata stamattina in pieno centro, in corso Roma, lamentandosi che “con quello che paga di spazzatura (anche rincarata del 30 per cento) non ci meritiamo un tale disservizio in una città patrimonio dell’umanità Unesco".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/1/2022 - 10:52

AUTORE:
sara

caro Gabriele , vieni in via Umbria o zona ex-Zavagli e vedrai non auto , ma furgoni a scaricare nei cassonetti. In parte hai ragione , ci sono ancora troppi residenti che pur abitando vicino al cassonetto , vanno sempre a depositare un saccone nero e pur avendo figli piccoli non gliene frega niente del futuro.

4/1/2022 - 20:37

AUTORE:
Gabriele

Ma che dai comuni vicini vengano a depositare la spazzatura a Montecatini ci credo poco.

Io vivo adesso in un comune vicino e, per quanto all'inizio lo ritenessi uno spreco di tempo ed energie, devo dire che la raccolta porta a porta è più comoda.

L'importante è avere un po' di spazio, io tengo la plastica in un bidone in terrazza, la carta e l'indifferenziata sul pianerottolo delle scale e l'umido in un angolo del giardino.

Gli ingombranti se li vengono a prendere loro, basta lasciarli davanti casa.

Le due cose che dovrei portare al centro di raccolta, bicchieri e lampadine, le accumulo in due scatole in garage, quando saranno piene le porterò... son due anni ed ancora non sono a metà.

Sono d'accordo però che ci han preso per il cubo, il prezzo non è calato, anzi... Ma a quello tanto non ci ho mai creduto!

Chi lascia i rifiuti accatastati probabilmente abita lì vicino!
Se è così pigro da non volerla differenziare, te lo immagini caricarsela in macchina, guidare fino a lì poi scaricarla e tornare a casa, facendo tre volte la stessa fatica? E rischiando anche la multa?

Io francamente no, anche se la mamma del cretino è sempre incinta quindi potrei essere smentito.

4/1/2022 - 14:51

AUTORE:
Simo

Oltre ai cassonetti pieni, Montecatini non si merita nemmeno quel cantiere?(ormai rudere) aperto da anni, che si vede nella foto dietro al cassetto.

3/1/2022 - 20:13

AUTORE:
sarti sauro

non ricordo esattamente l'anno , ma penso nel 2018 ad una riunione alla Misericordia , venne promesso da un rappresentante ALIA e un assessore del comune che entro il 2019 sarebbe partita la raccolta differenziata. questo eviterebbe questi accumuli che in periferia sono ancora più enormi e brutti senza considerare l'impatto ambientale per il futuro dei nostri nipoti.

3/1/2022 - 15:50

AUTORE:
Godai

I cassonetti sono pieni?
Colpa dei residenti dei comuni limitrofi che nottetempo, ma neppure troppo, vengono a depositare quanto non si curano di dividere a casa loro.

A quando ci sarà la raccolta differenziata a Montecatini?