Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Finge di fare vaccini ai no vax, arrestato medico in montagna: 19 indagati, sequestrati falsi Green pass

31/12/2021 - 16:11

Arresti domiciliari per un medico della montagna pistoiese che dichiarava falsamente di aver somministrato vaccini Covid a numerosi pazienti no vax che ottenevano un Green pass fasullo.
 
Secondo le indagini dei carabinieri di Prato e del Nas di Firenze, coordinate dalla procura di Pistoia, il medico riceveva in ambulatorio pazienti no vax attestando per loro l'avvenuta vaccinazione Covid benché in realtà non la eseguisse.
 
Sono state sequestrate false certificazioni Green pass sulla piattaforma del sistema sanitario della Regione e sono indagate al momento 19 persone.

 

Il medico, di medicina generale, nella sua qualità di pubblico ufficiale vaccinatore, è gravemente indiziato per aver falsamente attestato l'avvenuta vaccinazione per persone no vax, non solo della montagna pistoiese dove lui esercita la professione, tra le località di Abetone, Cutigliano, Maresca, San Marcello, Marliana, ma anche del capoluogo Pistoia e delle zone di Prato, Lucca, Pisa, Firenze.

 

Le accuse per il medico sono di falso, peculato, truffa al Servizio sanitario nazionale, omissione di atti d'ufficio.

 

Dalle indagini risulta che il medico non percepiva denaro né vantaggi o regali per effettuare le false registrazioni, ma, secondo quanto spiega il procuratore Tommaso Coletta, sembra che agisse così per una convinzione personale relativa alla presunta inutilità del vaccino anti Covid.

 

Inoltre, l'accusa di peculato sarebbe relativa alla presunta dispersione dei vaccini, gettati via, che non venivano somministrati: come vaccinatore, il medico ne era rifornito dal sistema sanitario.

 

L'indagine parte dalla segnalazione di una madre, fatta ai carabinieri di Prato, preoccupata dalla possibilità che il figlio, che secondo lei era stato falsamente vaccinato, potesse ammalarsi per il Covid. 

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/1/2022 - 9:22

AUTORE:
yeti

Leggendo ATE non si capisce cosa vuol dire.

Esiste un sistema sanitario che si informa alle direttive di organi nazionali , internazionali e mondiali che indicano ai politici come agire nell' interesse delle persone.

Le persone devono solo attenersi a quanto sopra.

E solo il momento di ubbidire non pensando che sia possibile ragionare da tifosi di calcio .

Muoiono almeno 5 Milà persone al mese e tanti stanno male, tanti si impoveriscono ed altri che forse porteranno il segno della malattia per tanto tempo.

E poi dobbiamo leggere del medico .....

2/1/2022 - 14:15

AUTORE:
Ate

Anche quelli che sono inoculati e nonostante sono positivi vanno a giro a imprestare tutti gli altri....

1/1/2022 - 22:47

AUTORE:
Standard

Mi viene un pensiero di cui un po' mi vergogno.

ma poi non mi dispiacerebbe se...

1/1/2022 - 19:56

AUTORE:
Apoto (ma non la bevo)

Mettiamola così.
Dobbiamo sempre rispettare il principio di presunzione di innocenza.
Principio irrinunciabile.
Dagli organi di stampa apprendiamo nome e cognome e citato il dispositivo di cautela della misura degli arresti domiciliari.
Inoltre si legge la comunicazione della Asl che invita gli utenti a scegliere un altro medico.
A questo punto , pur rispettando la presunzione di innocenza , sia la magistratura sia l Autorità sanitaria ci indicano forti sospetti e dispositivi di protezione per l utenza.
In sintesi si tratta di un medico con comportamenti fortemente sospetti.
Sorge un problema molto serio:
quale sarà il seguito della professione di un medico che sembrerebbe aver avuto comportamenti contrari alle leggi ed all' etica.
Prima della giustizia penale, dovrà intervenire l ordine dei Medici che , assieme all Autorità sanitaria , dovranno decidere del futuro del medico stesso circa l impedimento pro tempore o definitivo ad esercitare la professione.
Se quanto si legge corrisponde, mi auguro che questa persona possa continuare ad esercitare una delle tante professioni possibili ma non quella sanitaria.
Aggiungo che leggere queste note mi indispettisce se non peggio ,visto che la mia età e la mia salute , non avrebbero necessità di questi personaggi.
Sorge poi una domanda che rimanda a questo caso , come a tutti i medici che contrari alla scienza non si sono vaccinati e hanno fatto proselitismo in tal senso cosa ne faremo?
Come potremo affidate la nostra salute e la nostra vita a certi medici ?

1/1/2022 - 14:30

AUTORE:
Cittadino

Spero che la giustizia faccia il suo corso individuando tutti coloro che circolano con il Green Pass falso e mandarli sotto processo.