Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:05 - 17/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

BASKET

E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Vannucci (Pescia cambia): “Grande soddisfazione per le azioni dell'amministrazione in questo anno così difficile"

31/12/2021 - 13:39

Il capogruppo di Pescia Camcia Adriano Vannucci esprime la sua soddiisfazione per l'azione amministrativa.

 

“Si chiude il 2021, un anno davvero difficile per la nostra comunità, per le famiglie e le imprese, un anno che ha visto la pandemia arretrare, trasformarsi e ora riprendere vigore.

E' stato un anno difficile anche per l'amministrazione comunale, iniziato con la sospensione del nostro sindaco, ai sensi della discutibile legge Severino,  e con le tante situazioni critiche che si sono susseguite fino a oggi.

Siamo comunque riusciti, grazie al forte lavoro di squadra e alla volonta' di realizzare il nostro programma, ad affrontare tutte queste situazioni con passione e senso di responsabilita', mettendoci la faccia e ,nonostante la pandemia, a rilanciare investimenti e nuovi progetti per favorire il percorso della ripartenza. In questo anno ci sono stati o sono ancora attivi piu' di 10 cantieri importanti per investimenti di circa 3 milioni di euro e altri partiranno gia' dal prossimo gennaio.

Insieme a tutto questo voglio anche ricordare l'impegno straordinario per fronteggiare la pandemia, che ormai continua dall'anno scorso, e che ha consentito di distribuire oltre un milione  di mascherine alla nostra popolazione, unico comune che ha continuato ininterrottamente la distribuzione interpretando un bisogno concreto dei nostri concittadini sotto ogni profilo.

In questa ottica il mio ringraziamento va ai consiglieri del nostro gruppo, alla giunta guidata da Guja Guidi che con passione, dedizione e senso di responsabilità non hanno mai abbassato la guardia ma , al contrario, hanno moltiplicato l'impegno e i risultati.

Un anno che nonostante tutte le difficoltà ha visto il nostro gruppo riunirsi ben 17 volte per confrontarsi e prepararsi per I lavori istituzionali concretizzatisi in ben 27 commissioni e 24 consigli comunali.

Un lavoro difficile, impegnativo per questi uomini e donne che si sono impegnati senza risparmio, credono ancora di piu' agli obbiettivi del programma e vogliono consegnare a luglio quando il nostro sindaco tornera', libero dalla legge Severino, un comune pronto per lo sprint finale!!!

In questo contesto non può che dare soddisfazione che un giornale locale, in un suo servizio sulla valutazione di sindaci e giunte della provincia di Pistoia, attribuisca a noi un voto fra i più alti proprio per il lavoro svolto in questo periodo cosi difficile.

A noi questa sembra più o meno una valutazione espressa dalla maggior parte della popolazione, senza contare un gruppo di irriducibili che continua ad attaccare questo operato a prescindere del punto vero delle azioni e del programma, magari ieri coprotagonisti di scelte davvero deleterie per Pescia.

E proprio questo nostro lavoro di squadra e di spirito civico ha portato un altro risultato insperato, l'elezione di un nostro membro, la nostra Zaira Vinci, nel consiglio provinciale.

Soddisfatti perche' dopo anni rivediamo un pesciatino in quell'ente ma soprattutto una presenza che speriamo possa recuperare anni di sottovalutazione se non di vero abbandono del nostro territorio, ridando dignità e qualità a infrastrutture e servizi fondamentali, strade, scuole, impianti sportivi, prioritari per la nostra comunita' e non solo.

A tutti voi il mio personale, insieme a quello del gruppo consiliare Pescia cambia e della giunta, augurio di un buon anno nuovo, nella speranza che lo sia davvero, ricco di salute e di nuove vette da scalare”.

Fonte: Pescia cambia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/1/2022 - 10:56

AUTORE:
Diegundo

Menomale che esiste la legge.

3/1/2022 - 11:34

AUTORE:
Apoto (ma non la bevo)

Mi pare che in democrazia , comanda la maggioranza.

La minoranza controlla e critica .

Insolentire non rappresenta un buon segno.Il dramma e che chi vota vota sperando di vincere.
,
Quindi cercare la dittatura della minoranza in un sistema bloccato quale l amministrazione locale. non e un segno di democrazia.

Chi.perde faccia opposizione, funzione essenziale , e non sbrodoli.

3/1/2022 - 9:59

AUTORE:
SANDRO

er monaco.... sei molto poco informato.... e poi ti puoi sempre candidare alle prossime elezioni se sei del mestiere...... ma ci credo poco

2/1/2022 - 15:14

AUTORE:
Pesciatino

Er Monaco.. se sei più bravo te ... candidati alle prossime elezioni invece di scrivere...e se l hai già fatto chiediti come mai non sei passato.... il tuo mestiere sicuramente è il polemico

31/12/2021 - 19:50

AUTORE:
Er monaco

Ma di cosa parla questo signore? Parli della sentenza della corte dei conti, del piano operativo, della situazione della giunta, del degrado che c'è in città. Ah, no. Bisogna dire che va tutto bene, proprio come ai suonatori del titanic.