Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:05 - 17/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "109 contagiati in un giorno e l'assessore Gliori ripete che ci dobbiamo svagare?"

31/12/2021 - 8:12

Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (presidente della commissione controllo linee programmatiche) interviene
 
"109 contagiati anche oggi è l'assessore Gliori dice che la gente si deve svagare? Che aspetta l'esercito, le forze di polizia, o la Nato a bloccare questi amministratori incapaci e senza nessun senso della realtà? Ma che stanno facendo la riedizione del Titanic se ne stanno accorgendo? Veglioni e musica, pattinaggio e giostre, magari anche Pescia Antica, poi che dobbiamo aspettarci?

 

Non sono un all'allarmista ma lodo quei sindaci (poi qui un si sa nemmeno chi governi) che con orgoglio e polso fermo, tutelano più la salute pubblica che la "necessita di svago". Sapevamo che la scelta di questi amministratori era funzionale a che una sola stella brillante, ci si illudeva che quella stella fosse sempre luminosa, ma ora che non può più brillare è buio pesto".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/1/2022 - 15:18

AUTORE:
Pesciatino

Ragioni proprio te che quando l amministrazione x sicurezza faceva i consigli comunali in remoto ...te andavi in presenza con quell altri tuoi compagnucci??? Almeno siii coerente.... anche se nn lo sei mai stato

2/1/2022 - 13:45

AUTORE:
Oliviero dormi tranquillo

Oliviero se tu per sicurezza vuoi chiuderti in casa a vita penso nessuno si lamenterebbe e non arrecheresti una grande danno alla città. Pensaci su.

1/1/2022 - 20:26

AUTORE:
luciano

Leggo che hanno deciso di non fare il presepe lungo la pescia per ragioni di sicurezza, per evitare contagi, ma Pescia Antiqua invece la fanno, anche lì non possono sapere quanta gente ci sarà.
Ma la logica dov'è ?
Persino al mercato, ho visto gente con la mascherina abbassata sotto il mento e gente che si salutava con baci e abbracci, e i famosi controlli rafforzati che avevano dichiarato?
Non pervenuti

31/12/2021 - 17:41

AUTORE:
Elda

L assessore da lei menzionato invita allo svago…diventando un inconsapevole untore….è questo il dramma….personalmente ammiro chi ha il coraggio di scelte impopolari ma con effetti concreti così come la Germania e L’ Austria con il lockdown x i non vaccinati…. Misura richiesta anche dal Sindaco di Firenze Nardella.

31/12/2021 - 14:21

AUTORE:
pesciatino

Franceschi, c'e' chi ha preso il Covid pur stando in casa e in piena sicurezza, Lei lo sa che cosa e' una pandemia ? Il virus viaggia nell'aria e finche' non saremo tutti vaccinati come veniva fatto anni fa, e con il caro libretto vaccinazioni in regola sara' il caos. Vada su Internet e cerchi il certificato di guarigione a Venezia del 1713 per guarigione dalla peste, e se lo trova lo legga, e si rendera' conto che quello del Green pass di oggi esisteva gia' in quell'epoca. Siamo stanchi di essere soli , ci sentiamo come bestie in gabbia, quindi se usciamo con tutte le precauzioni del caso, non puo' altro che farci bene a sistema emotivo. Lei stia in casa , ma spenga il PC per non fare olteriori danni come sempre. Buon Anno.