Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.
E’ stato pubblicato sul sito comunale, a questo indirizzo
https://www.comune.pescia.pt.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/11301
una notizia, nelle sezioni news del sito comunale, riguardante una raccolta di informazioni e segnalazioni con le quali i cittadini possono indicare quali zone hanno una copertura telefonica o di banda larga su rete fissa insufficiente.
Tutte le segnalazioni, che dovranno pervenire entro il 9 gennaio prossimo, verranno inoltrate ai competenti organi nazionali e serviranno per una nuova pianificazione dei servizi che dovrà migliorare la connettività complessiva a livello italiano.
“Invitiamo i cittadini che non sono soddisfatti della copertura telefonica o dati a utilizzare questo modulo di facile compilazione per fare la propria segnalazione che sarà utilizzata dalla Regione Toscana e poi confluirà nel nuovo piano nazionale di telefonia mobile e servizi digitali - dice l’assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori -, visto che uno degli obiettivi del Pnrr è proprio l’annullamento del digital divide in ogni ambito. A Pescia non risultano particolari criticità ma lo strumento è a disposizione di tutti”.