Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:05 - 17/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Interpellanza di Vivarelli e Ducci: "Opspite straniero nel complesso ex-Giardini, sia espulso dal territorio"

27/12/2021 - 9:54

Carlo Vivarelli e Venusia Ducci, capigruppo consiliari,  intervengono su una persona alloggiata nel complesso ex Giardini.


"Abbiamo presentato una interpellanza al consiglio comunale con la quale chiediamo conferma della notizia da noi ricevuta riguardo la presenza di un ospite straniero presente nel complesso dell'ex albergo Giardini, che sarebbe stato sottoposto a misure cautelari di non precisata natura. Esigiamo di sapere dal sindaco se la notizia è vera, come risulta dalle nostre fonti, e se si, chi è questa persona, di che tipo di misura si tratta, perchè non è stato espulso dal territorio italiano, e quanti soldi spendiamo per mantenerlo nel nostro territorio. Detto questo, ci risulta una vergogna mantenere questi signori buttando a nostro avviso al vento i nostri soldi. Ovviamente chiederemo l'espulsione dal nostro territorio di questa persona. Ricordiamo che in consiglio comunale eravamo stati rassicurati sul fatto che se ci fossero stati problemi giudiziari il sindaco avrebbe informato il consiglio stesso".
 
Questo il testo della interpellanza.


"Ci viene segnalata la presenza di un immigrato che è, o è stato, nei mesi scorsi, sottoposto a misure cautelari, che è comunque ancora presente nel complesso dell'ex albergo Giardini.


Nel premettere che riteniamo una immonda vergogna che persona del tutto sconosciute siano ospitate a spese della popolazione con costi che le nostre persone in difficoltà possono solo sognare, chiediamo al sindaco se la notizia è vera, chi è questa persona, se è di nazionalità nigeriana, quali sono i reati che gli sono stati imputati, perchè si trova nel nostro comune, perchè, nonostante fosse stata assicurata dalla maggioranza al consiglio comunale una attenta sorveglianza sulle questioni giudiziarie, questa questione non sia stata segnalata".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/12/2021 - 16:16

AUTORE:
henry beyle

La legge esclude la presenza di immigrato irregolare in un centro di ...attesa..quale quello di ,San Marcello.

Per la rimanente parte di bestialità , non vale commento.

27/12/2021 - 10:28

AUTORE:
Jack La Bolina

I bravi consiglieri , hanno contezza di altri ...prigionieri...sottoposti al presente o che siano stati nel breve sottoposti a libertà di movimento?
Se si trattasse o si tratti di pellebianchi autoctoni , la cosa interesserebbe egualmente ?

Il loro interesse si rivolge ad un immigrato , supposto nigeriano , supposto dimorante nell' ex albergo , supposto colpito da dispositivi di giustizia. al presente o al passato.

Paura dell' ...UOMO NERO? O razzismo un tanto a kilo ?????

Mi chiedo poi a che titolo dei privati possano chiedere l espulsione di chicchessia essendo la pratica dinesclusiva competenza della magistratura e l esecuzione demandata agli organi di polizia e alle autorizzazioni ed accordi con il paese verso cui si intende effettuare il rimpatrio .

Cari consiglieri , accertatevi di fare aria dalla parte deputata , quando fate affermazioni demagogiche ed ignoranti la realtà.