Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:02 - 08/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della strage di Portius citata come contraltare , ad esempio a Sant Anna di Stazzema , ne ho piene le balls .
Se poi leggiamo il Battaglia , primo libro di successo pubblicato sulla guerra partigiana .....
ATLETICA

Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.

GINNASTICA

Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.

VOLLEY

Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.

BASKET

Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.

BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

none_o

Da pochi giorni è in vendita il nuovo romanzo di Sandro Bonaccorsi.

none_o

L'artista piega il rigore dei linguaggi astratti al sentimento della natura.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
PESCIA
In scadenza richieste per ottenere 20 pasti gratuiti alle mense scolastiche

22/12/2021 - 9:54

Parallelamente ai vari interventi di aiuto economico e pratico messi in atto dall’amministrazione comunale di Pescia, arriva ora una nuova forma di assistenza riservata alle famiglie con figli che usufruiscono dei pasti scolastici  erogati dal Comune.

Con una delibera della giunta municipale, infatti, è stata introdotta l’opportunità, per le famiglie che rientrano nei parametri, di non pagare 20 pasti, che verranno, in caso di accoglimento della domanda, scomputati dalla cifra complessiva che ogni fruitore deve versare per ottenere il servizio della refezione scolastica.

“Abbiamo stanziato altri 10mila euro per dare questa ulteriore opportunità alle famiglie disagiate per gli effetti della pandemia- specifica Fiorella Grossi, assessore al sociale del comune di Pescia-. Si tratta di una opportunità che va richiesta attraverso un apposito modulo e scade il 24 dicembre. Il fondo verrà completamente esaurito, sulla base delle domande che saranno pervenute alla scadenza e si rivolge e si collega al servizio di mensa scolastica. Si tratta di una ulteriore misura di aiuto per le famiglie che hanno avuto disagi per il covid-19”.

Nel disciplinare, rintracciabile integralmente sul sito istituzionale www.comune.pescia.pt.it  , nella sezione news dove ci sono le nuove notizie ,  sono espressamente indicati i soggetti beneficiari, i criteri di definizione dei punteggi e le modalità di presentazione delle domande.  La modulistica necessaria per l'iscrizione è scaricabile dal sito stesso, oppure reperibile in forma cartacea all’ esterno dell’ ufficio politiche sociali, che si trova in piazza Obizzi 9. Le domande, debitamente compilate e sottoscritte, con allegata la carta d’identità del richiedente, potranno essere presentate tramite posta elettronica (e-mail) al seguente indirizzo: protocollo@comune.pescia.pt.it, altrimenti consegnate all'ufficio protocollo del Comune (piazza Mazzini 1) fino alle ore 12 del 24 dicembre.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: