Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO A 5
L'Oasi in piena zona retrocessione
20^ serie B gir.B

8/2/2011 - 9:11


SERIE B- GIRONE B: Il Prato ferma l’Imola, ma il Villorba non ne approfitta appieno. I veneti hanno infatti pareggiato con il Pordenone per 4-4 e hanno allungato solamente di un punto sui romagnoli che tra le mura amiche sono usciti sconfitti per 1-0 dai lanieri di Quattrini, subendo anche l’aggancio da parte della Poggibonsese e della New Team. La formazione di mister Chiappini ha infatti superato per 8-4 il Coop Atlante nel derby toscano, mentre i goriziani hanno liquidato a domicilio il Came Dosson per 6-0. Così ne ha approfittato proprio il Prato per scavalcare i trevigiani, ora fuori dalla zona play-off. Probabilmente saluta la corsa alla quinta posizione il Carrè Chiuppano, perché i vicentini cadono in trasferta con il Livorno che si è imposto per 3-1, risultato che permette ai labronici di abbandonare la zona play-out. Infine, i due scontri salvezza vanno al Bolzano e allo Studio 4: gli alto-atesini hanno sconfitto per 4-3 L’Oasi restando a braccetto con il Livorno, mentre i bolognesi si sono aggiudicati l’incontro tra fanalini di coda battendo l’Isolotto per 2-0 e lasciandolo così da solo in fondo al gruppo.

 

Resoconto della gara di Bolzano

Il match è stato bello e vibrante e alla fine il pari sarebbe stato risultato più giusto. I bolzanini partono meglio e firmano con Crepaldi il vantaggio iniziale. Pronta la risposta dei gialloverdi di Scocca che pareggiano i conti grazie al bomber Ballirano. Sull 1-1 si va al riposo e, alla ripresa delle ostilità, Palazzoni trova lo spiraglio giusto per battere il portiere di casa. Bolzano non ci sta. La risposta dei locali è veemente. Periccioli sigla il 2-2 mentre Gianotti e Salvi portano di due gol avanti i locali. L’Oasi Geoplast cerca di restare in partia. Ci riesce in virtù del gol di Ballirano. L’assalto finale dei valdinievolini alla porta avversaria è commovente ma non dà i frutti sperati.
i Migliori Palazzoni e Ballirano

 

Fonte: SITO UFFICIALE
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: