All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.
Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.
Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?
Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.
Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.
Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.
In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.
Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.
Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.
Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.
l “tour” degli auguri di Natale a colazione sta proseguendo con grande successo il suo itinerario tra i comuni della provincia di Pistoia. Confesercenti quest’anno ha infatti ideato una formula originale per fare gli auguri di Natale a amministrazioni locali e presidenze territoriali dell’associazione. Una nuova idea per ritrovarsi, parlare di quello che succede nei territori e stare vicini alle imprese.
Nelle tappe delle colazioni itineranti finora toccate si è parlato dell’importanza delle attività commerciali di vicinato, della transizione digitale delle imprese, di formazione, turismo e cultura e di come coniugare le attività ricettive con quelle commerciali. In particolare gli incontri sono avvenuti a Monsummano (Colazione da Tiffany, alla presenza del sindaco Simona De Caro e degli assessori Monica Marraccini ed Elena Sinimberghi); Montecatini (pasticceria Sweet, alla presenza del sindaco Luca Baroncini e del vicesindaco Francesca Greco); Pescia (bar Centrale, alla presenza dell’assessora Annalena Gliori); Pistoia (Loft 68, alla presenza del sindaco Alessandro Tomasi e dell’assessore Alessandro Sabella).
Sono stati incontri molto stimolanti da cui sono emerse nuove idee e progetti per il futuro.
Le colazioni proseguiranno a Ponte Buggianese (lunedì), Casalguidi (martedì) e Cutigliano (mercoledì).