Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L’area Pistoia città di Cna Toscana Centro ha il piacere di invitare all’iniziativa “Pistoia, Pnrr e competitività del territorio. Le proposte Cna” in cui verranno presentate alle istituzioni proposte concrete per progetti di sviluppo della competitività territoriale, finanziabili con il Pnrr.
L’evento si svolgerà Venerdì 17 dicembre partire dalle ore 17 nella sede Cna di via Fermi 2 a Pistoia
Interverranno:
Massimo Iozzelli – presidente area territoriale Pistoia Città
Stefano Casini Benvenuti – già direttore Irpet
Alessandro Tomasi – sindaco di Pistoia
Federico Gorbi – vicesindaco Comune Serravalle Pistoiese
Lorenzo Zogheri – presidente Fondazione Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia
Claudio Bettazzi – presidente Cna Toscana Centro
Ai fini del rispetto delle normative anti Covid l’ingresso è consentito solo ai possessori di Super Green pass ed è obbligatorio comunicare la propria partecipazione inviando una mail a segreteria@cnatoscanacentro.it o telefonando ai numeri 0574 578532 – 348 9328339.