Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:05 - 22/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
QUARRATA
Grande partecipazione all'Agorà democratica sull'idrogeno (e Franco Scarnato è il nuovo segretario comunale del Pd)

13/12/2021 - 22:46

Grandissima partecipazione all'Agorà democratica che si è svolta nella giornata di ieri al Parco Verde di Olmi a Quarrata: un percorso avviato da tempo dai membri della segreteria provinciale Franco Scarnato con delega all'ambiente e Tommaso Del Guasta con delega alle infrastrutture, su incarico del segretario provinciale Pier Luigi Galligani.

 

Franco Scarnato, eletto sabato 11 dicembre nuovo segretario comunale del Partito democratico quarratino, è anche primo firmatario sulla piattaforma nazionale del tema "Idrogeno: oggi è possibile!".All'avvio dei lavori programmati in presenza e anche online vi è stato il saluto del sindaco Marco Mazzanti.

 

Tra gli interventi della mattina, anche quello del vicesindaco Gabriele Romiti e di Giacomo Ghilardi, membro segreteria provinciale e responsabile provinciale delle Agorà Democratiche.

 

Tema centrale portato in discussione è stato l'idrogeno e le possibilità del suo utilizzo, anche a fronte della grave emergenza climatica che stiamo vivendo.

 

L'incontro ha visto anche un'importante presenza di uditori e relatori online e in presenza, tra questi ricordiamo il senatore Maurizio Buccarella, membro commissione Ambiente del Senato, promotore dell’ Intergruppo parlamentare sull’idrogeno verde e le comunità dell’energia, il geologo Alfredo Granato, l'ingegnere Simone Drovandi, l'imprenditore Roberto Trovi, dott. Simone Pratesi, presidente di Alboran Hydrogen e dott. Angelo Consoli, direttore Ufficio Europeo di Jeremy Rifkin e presidente Cetri-Tires,  Industriale.

 

Tanti anche i giovani presenti, che hanno richiesto continuità nel fare approfondimenti nelle varie tematiche in particolare per risolvere la crisi climatica, e le associazioni "green", come Legambiente Quarrata che da tempo si batte su questi temi.

 

L'Agorà democratica è la nuova forma di dialogo, di inclusione e di confronto, fortemente voluta dal segretario nazionale del Pd Enrico Letta per far tornare il partito dentro la società, “spalancare quella porta chiusa, far entrare popolo e ossigeno, passare dal controllo all’ascolto e al dialogo".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: