Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:05 - 23/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
RALLY

Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio del Comune di Pescia si e disputata con partenza e arrivo al mercato dei fiori di Pescia (Mefit).

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che esce sconfitta dal Pala Pagnini di Savona col punteggio di 66-60, dopo una gara combattuta fino all’ultimo istante.

PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Al Piot accensione albero di Natale e inaugurazione della mostra “La pandemia vista con gli occhi dei ragazzi”

13/12/2021 - 18:14

Con l'iniziativa "Natale con il cuore" anche al L. Pacini, il presidio della montagna pistoiese, si è svolta l'accensione del tradizionale albero che è stato posto all'ingresso del presidio. L'iniziativa è stata promossa nei tre presidi ospedalieri della provincia da Giorgio Tesi Group, associazione Bimbi per sempre, Mondo risparmio e studio tecnico Baldesi, che hanno donato gli abeti e le decorazioni.


Quest'anno l'accensione dell'albero natalizio ha assunto un particolare significato in tutti gli ospedali.


Oggi pomeriggio erano presenti gli operatori del presidio della montagna, Giuditta Niccolai della direzione sanitaria, la dirigente delle professioni infermieristiche area pistoiese Monica Chiti, la coordinatrice infermieristica Erica Gualteri che hanno sentitamente ringraziato i donatori nella speranza di un graduale ritorno alla normalità.  
 
Sempre nel pomeriggio e sempre presso il  Piot (presidio integrato ospedale e territorio) contemporaneamente è stata inaugurata la mostra permanente “La pandemia vista con gli occhi dei ragazzi” dell’ Istituto omnicomprensivo di San Marcello Pistoiese.

           
L’esposizione, effettuata con il contributo della Croce Rossa Italiana e della Rally Racing, si compone di immagini, calcoli e pensieri, raccolti in poster che sono stati realizzati nell’ ambito di un progetto di orientamento scolastico. Ciascun poster è stato elaborato da un determinato ordine scolastico, da cui se ne evince l’orientamento in termini stilistici. I quadri sono stati affissi nelle sale di attesa del Punto di Primo Soccorso e del Polo Ambulatoriale e ci invitano a guardare al futuro con serenità , consapevoli della forza dell’immaginazione, regalando un tacito ringraziamento al tutto il  personale del Piot e in particolare a quello  del setting  Medico , che nei giorni più bui della pandemia si è  presa cura dei pazienti covid positivi.


L’ Azienda si associa a questo ringraziamento, estendendolo anche a  tutti coloro che hanno promosso questa iniziativa 

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: