Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:10 - 02/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando in una famiglia monoreddito con mutuo da pagare, arrivano bollette per 400 euro e l infrazione sommata alla speculazione , riduce lo stipendio del 15% , quanti mesi si può reggere ?

Fra quanti .....
RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

SCHERMA

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno di Pescia, si era presentato ai campionati nazionali con tanta voglia di vincere e, moltissimi erano i presupposti per affermarsi in tal senso, ma forse  è stata questo premessa che ha, come dire, allentato le principali motivazioni.

none_o

Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), Federico Bria inaugura la mostra Detriti.

none_o

Il nuovo e intrigante libro, A ciascuno la sua prigione, è stato pubblicato dalle edizioni Porto Seguro di Firenze.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BOCCE
Grande domenica di sport a Pieve a Nievole

13/12/2021 - 8:51

Domenica una grande giornata di sport al bocciodromo comunale di Pieve a Nievole dove la bocciofila Montecatini Avis ha messo in palcoscenico il Trofeo Città di Montecatini Terme una gara nazionale a coppie dove sono intervenuti 160 giocatori da tutt’Italia.

 

Alle nove il direttore di gara, l’arbitro nazionale Yuri Barbato, ha dato il via alle ostilità volti noti e meno noti impegnati su le varie corsie di gioco designate per le fasi eliminatorie dove abbiamo visto anche formazioni titolate prendere anzitempo la via dei box superate dai propri avversari, arrivati a questo punto per non dilungarsi troppo ci trasferiamo con la cronaca a le fasi più salienti della gara, alle semifinali dove vediamo impegnati nella prima Daniele Palazzetti Stefano Maccarelli - S. Angelo Montegrillo e Donatello Da Gragnano - Romeo Simoncini - Pieve a Nievole, un incontro senza storia i pievarini completamente spenti non sono stati in grado di replicare alle giocate dei forti perugini la contesa è finita con il punteggio di 12 a zero, tutt,altro il volto dell’altro confronto Luca Nadini - Fabio Cedrini - Baldini (BO) e Daniele Pieggi - Maurizio Pieggi - APER (PG) hanno dato vita a una prestazione collettiva di quelle che si vedono raramente nel nostro sport, punto dopo punto si sono scambiati giocate di alta classe addirittura in uno sfoglio sono stati bocciati e colpiti cinque pallini, sul punteggio di 11-10 una serie di rimpalli ha favorito la coppia bolognese che ha ricevuto il pass per accedere alla finale, raramente è capitato di vedere una partita giocata a questi eccellenti livelli, contenti tutti i presenti soddisfatti di esserci stati.


L’ultimo atto ancora una volta cambia il volto, i perugini una coppia ottimamente assemblata che sa esprimere un gioco dai contenuti tecnici di alto livello si sono resi autori di una prestazione che ha annichilito gli avversari che sono apparsi subito frastornati dal gioco e dal pressing degli avversari, forse stanchi per il match precedente (specie Cedrini che per usare un termine delle competizioni motoristiche finiva la benzina) man mano che il tabellone dei punti segnava l’inesorabile avanzata dei perugini verso il successo. nonostante le buone e generose resistenze i bolognesi erano costretti a capitolare, l’incontro finale è stato maestosamente condotto dall’arbitro Giorgio Lombardi del Comitato di Pistoia.


Grossa soddisfazione per la riuscita della gara espressa da Moreno Zinanni e Bonaccorsi Piero rispettivamente presidente e manager della società.


Classifica finale:
1 Daniele Palazzetti - Stefano Maccarelli - S. Angelo Mont. (PG)
2 Luca Nadini - Fabio Cedrini - Baldini (BO)
3 Donatello Da Gragnano - Romeo Simoncini - Pieve a Nievole
4 Daniele Pieggi - Maurizio Pieggi - APER (PG)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: