È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.
Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana.
Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.
È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.
Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.
Inaugrazione venerdì 20 maggio alle ore 18.30 nel battistero di San Giovanni.
Domenica 12 dicembre presso il Piccolo Teatro Mauro Bolognini di Pistoia si terrà lo spettacolo teatrale "Inferno 21" organizzato dall'associazione culturale Fondo Marco Mungai.
"Lo spettacolo sarà suddiviso in quattro atti, nei primi tre si alterneranno tre cantiche dell'inferno interpretate dai gruppi musicali Atacama e Thera insieme alla ballerina Irene Di Meglio e le ragazze del Centro Arte Danza, completano la prestazione gli attori Lorenzo Semeraro e Gaia Perretta. L'ultimo atto vedrà invece protagonisti i ragazzi dell'Associazione Down Pistoia Il Sole che interpreteranno un canto del Paradiso", dichiara Anna Maria Paoletti membro del Fondo Marco Mungai e organizzatrice della serata.
L'intero ricavato della serata sarà infatti destinato in beneficenza all'associazione down Pistoia il Sole, la realizzazione della serata è stata possibile grazie al patrocinio del Comune di Pistoia e al contributo del consiglio regionale della Toscana.