Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Dopo il pieno successo delle qualificazioni alle finali nazionali dei campionati italiani femminili e maschili di pugilato organizzate dalla Federazione pugilistica italiana a Montecatini Terme, un’altra importante manifestazione si terrà al “Palaterme” per l’intera giornata di sabato 11 e la mattina di domenica 12 dicembre.
Si tratta dello stage nazionale di arti marziali “Ju Jitsu Competition”. È questa una manifestazione che, salvo lo scorso anno per le problematiche legate al Covid-19, è ormai un appuntamento fisso nel calendario delle iniziative sportive di dicembre a Montecatini Terme tant’è che questa edizione è valida come qualificazione ai prossimi campionati italiani programmati a dicembre 2022 proprio nella nostra città.
L’iniziativa, oltre a portare in città alcuni tra i migliori maestri di arti marziali e atleti provenienti da tutta Italia che si esibiranno in varie discipline come Ju Jitsu, Mma, lotta a terra, ecc., ha anche uno scopo benefico. Si svolgerà infatti, in entrambe le giornate, una raccolta fondi per l’ospedale pediatrico “Meyer” e al termine della manifestazione sarà data notizia della cifra raccolta.
Inoltre, nella giornata di sabato si terranno, gratuitamente, lezioni di difesa personale femminile aperte a tutte le Donne che vorranno avere una prima conoscenza delle manovre di difesa in caso di aggressione. Le lezioni si svolgeranno dalle ore 15 alle ore 17 e saranno tenute dal maestro Mattia Buldo e tutte le donne sono invitate a partecipare.
Si ricorda che tutti gli atleti dovranno avere il Green pass obbligatorio e il pubblico, l’ingresso è libero, il Green pass rafforzato.